Now I'm here!!!
di Kekka_483

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
17/05/10, ore 00:32

heyyy tesoroo hihihihi beh allora inannzitutto scusa per il ritardo a recensire ma ho avuto la prima comunione di mia nipote e purtroppo sono stata via hihhihi , poi devo dire che qui la situazione è mooolto complicata ed io muoio dalla voglia di vedere come reagirà tom quando saprà di essere padre!!! beh però anzi stanno cercando di parlare tutti quanti insieme ed è un passo avanti per arrivare a tom sisi ottima idea ihihi okok tesoro adesso scappo ciaoooo al prossimo chappy , ti voglio bene!!!

16/05/10, ore 22:37

complimenti anche questo capitolo è molto bello! mi dispiace x il fatto che Marika sia sposata, però chissà forse se un giorno incontrasse tom potrebbe capire che l'uomo che ama è lui e potrebbe tornare la famiglia unita come mai lo è stata! che mistero xD! la storia mi appassiona sempre di + quindi ti chiedo cortesemente di postare presto!! un bacione

15/05/10, ore 09:10

ma allora è una maledizione U.U
comunque ciao xD ( ti saluto non vorrei che mi considerassi una maleducata)
comunque baldo alle chance e continua...
chissà come reagirà Tom
sono curiosissima ora
ti prego aggiorna, aggiorna , aggiorna
ok... ora ho finito xD
spero di vedere presto sul sito il capitolo sei
ti saluto un bacio Je

14/05/10, ore 21:24

ciaoo tesoro !!!! wowwwww scalino per scalino fino alla veritàà i ragazzi compreso bill sanno che adesso sara è figlia di tom , adesso chissà cosa dirà tom quando per ultimo lo saprà lui ihhiihi cmq povera sara mi fa tanta tenerezza aveva gli occhi lucidi quando lo ha visto ehhh si è proprio vero il papà è sempre il papà come la mamma è sempre la mamma hihihi giusto tesoro?? benee io spero vivamente che tom accetti sua figlia e che le voglia bene perchè dopo tutto il viaggio che ha affrontato insieme alla sua amica e al suo ragazzo insomma penso che si meriti di avere un padre che dopo tanto tempo la degni di attenzioni e bene infinito!!! tesoro adesso vado un bacione e alla prossima puntata hihihi ciaooo

14/05/10, ore 15:38

ciao cara ^^
allora vedo che una cosa non ti è chiara U.U
ovvero : CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
tzè... ma guarda questa che si diverte a lasciarmi sul
più bello U.U
mi raccomando aggiorna presto
un bacio Je

13/05/10, ore 18:03

wowwwwww sara sta facendo su e giù per tutti i cieli in cerca di suo padre che sparisce nel nulla ehehehheheh adesso gli è toccato andare il germania pazienza e infine per arrivare a tom devono prima incontrare gustav e georg per poi passare da bill per arrivare a tom hiihhihi un bel trambusto hihhi speriamo che almeno queste fatiche e queste ricerche vengano ripagate hihi ciaoo tesoro e posta presto alla prossima ti voglio bene kussen!!!!

12/05/10, ore 19:55

ma allora ti diverti
a lasciarmi sulle spine ! -.-
mannaggia a te ! U.U
vabbè sono proprio una maleducata xD
non ti ho manco salutata
comunque :
ciao tesoro
ecco ora ho rimediato xD
vabbè lo sai già che la fic è stupenda e ti invito ( anzi in realtà è un ordine)
a continuare presto scusami se recensisco solo ora
ma ieri no nero connessa sul sito
ti voglio bene
un bacio tua Je

11/05/10, ore 22:34

wowwwww addirittura un capitolo extra questa sera uhh ma che pensiero gentileeeee hiii me felice eheheeh!!! cooomq coooome forse la storia non avrà lieto fineeee no no voglio un gran bel finale anzi finaloneeee eheheh e speriamo che erika non ti cancelli la storia uffff a me piace e poi accindenti sara era ad un passo dal conoscere il suo papà e poi se ne vanno cosii quei dueeee ?? hiihhihi ciaoo tesoro alla prossima ti voglio sempre bene bacioni cara !!!!

11/05/10, ore 19:41

tesorooo miooooo ma ceeeerto che ti recensisco anche questa ma che scherziamo ehhh hiihhihihi adoro le tue storie mi appassionano ahhh approposito ti chiedo implorandoti di non ELIMINARE LA STORIAAAAAAAA CHIAROOOOOOOO hihiihihi guarda che è un'ordine non una richiesta ehehhehe , e cmq accidenti sara e leo hanno fatto ........ beeeellooo e poi speriamo che tom la riconosca come sua figlia si beh che in qualche modo l'accetti perchè gli tiro una scarpata se non lo fa hihih e poi se la vedrà con me e cmq ma si dai io penso che dovrebbe accettarla dopotutto è sua figlia sangue del suo sangue no hihi !! okok amore io adesso vadooo ciaooo e al prossimo chappy e comq per la trama basta che te ne vai nelle modifiche di efp e scrivi la trama perchè erika sta controllando le storie e da una settimana di tempo a tutte per aggiustarle e per aggiustarle intendo dire in generale perchè sennò le elimina senza tanti complimenti hiihiihh ok un bacione tesoro eeeeeee ti voglio bene tanto tanto !!!

11/05/10, ore 19:37

nuumber onme
quindi
posta presto
che m osono curiosa
vedo che ti diverti a lasciarmi sempre sul più bello -.-
va be un kiss alla prossima
bacio Je

11/05/10, ore 19:23

mi piace moltissimo questa fan fiction!! mi piace molto l'idea della figlia di tom che parte con il suo ragazzo e l'amica x cercare il padre...è una cosa che farei anche io...continua presto...baci

11/05/10, ore 19:12

mlt bella continua prestooo

10/05/10, ore 22:02

maaaa ciaooo tesoroo wowww grande una nuova storiaaa hihhihi bellissimo tom ha una figlia di 15 anni e non lo sa e lei ovvero sara lo sta cercando per dirgli che è sua figlia graaaandeee ahhh tesoro senti siccome penso che tu lo saprai ma ti metto in comunicazione di servizio lo stesso , nella storia è meglio se metti la trama perchè erika ha fermato alcune storie sai non vorrei lo facesse anche con te scrivi cosi bene hhhiihhi e se non l'hai letto leggi la comunicazione che lei stessa ha messo nelle storie sui tokio hotel hihi e se tu già lo sai in ogni caso mi scuso tanto ma almeno ti do una dritta ehehehe okok ciaooo e posta presto la storia è favolosissima ciaoo ti voglio bene

10/05/10, ore 21:38

ciao tesoro^^
ed eccom iqui a recensire u naltra delle tue
maghifiche fic
ma è bellissima
e sono curiosissimma di sapere come va a finire
certo che hai delle
ideee fantastche