E' ancora...ricreazione!!!
di Recess95

01/06/10, ore 18:05

Muahahahahahahaha * sarebbe la mia risata diabolica* una Ashley che viene repinta da un ragazzo O.O *faccino con gli occhi sbarrati* ma in fondo se lo meritava proprio! mi piace la parte quando Lawson pensa " che il tacco della scarpa era cosi sottile che temeva che si sarebbe spezzato da un momento all altro" Dai continua cosi mi piace il tuo modo di scrivere!

01/06/10, ore 18:00

eddaiii Natalie... non fare la sostenuta! Spero in una rappacificazione un po veloce! carino anche quessto capitolo * io e le my friends che appaludiamo*

-Ossignorebambinogesùtuttiisantielamadonna hahaha che espressione da premio Oscar! XD cooooooooooooooomunque ... molto carino alnche questo capitolo ^.^

ps: ma Ashley B è quella che si vestiva in celeste??

01/06/10, ore 17:39

Ho appena letto i primi 3 capitoli e gia penso a come potrebbe andare a finire! Poverina Spinelli Ooops... Natalie XD

01/06/10, ore 17:37

mmh... sembra interessante.. XD no dai scherzo comunque l'inizio è molto carino ! asp che leggo gli altri capitoli !! ^.^

PS: io questa storia l'avevo letta due settimane fa ma nn riuscivo a entrare nel mo account per recensire..

31/05/10, ore 21:09

Mi piaaaaace questo capitolo!!!! :D:D
Subito mi ha fatto ridere un sacco quando hai detto "Comprato un rasoio, usato un rasioio e pelato il gatto della McKeller con il rasoio" :D Troppo forte!!
Tiggei parla troppo complicato, non è da lui, fa bene Vince a punirlo u.u
Certo che però quell'uscita su "Tranne baciare una Ashley" se la potevano pure risparmiare!! E adesso quando glie lo dice??? Il giorno del Poi nell'anno del Mai???
Vabbè la storia di TJ non regge...Cioè ok non andare Oltre, anzi ci mancherebbe!, ma nemmeno un baccettinoinoino in due settimane mi sa un po' eccessivo...no? Comunque io do ragione a Vince, finchè è solo un bacio (e legalmente neanche il primo u.u) va bene la prima che passa, senza troppe paranoie!
Invece EVVAAAAAAAAAAAAAAAAI era pure ora che qualcuno mettesse al suo posto Ashley A!!!! Quella spocchiosa viziata! (Mi torna in mete una puntata (non chiedermi quale!) in cui Gretchen le dice che la Terra gira intorno al Sole, e lei risponde "Strano, papà dice che il sole gira intorno a me!".....Mavavava!!!!!)
Però adesso attenzioooooone Spinny, te la sei cercata!!!!
Secondo me uhm... *pianifica* Ashley farà ingelosire Spinny con TJ Siiii sono sicura!!!!
Ultima cosa poi me ne vado... Caaaaaaaro Lawson che corregge Ashley come Gretch aveva fatto con lui *w* :D
Daiiiiiii che giovedì è dietro l'angolo!!!! :D
Un baccccione :*

28/05/10, ore 16:27

ehilà ciao!! ho finito giusto ora di leggere il tuo chappy!!! beh k dire Lawson è propeio un caprone!!!
nn ha la minima maniera e raffinatezza quel.. quell.. beh quello k ha detto Gratchen!
cmq sn confusa... con k sta meglio la Gratchettina?? Vince?? Lawson??? beh boh... comincio a tifare + per la 2 coppia :) cmq ovviamente decidi tu ihih
riguardo a TJ e Nat... sempre delle zukke vuote -_-'
nn capiscono (o meglio NAT nn capisce) quando è il momento di finirla... UFFF!!
vabbè continua presto :) io dv andare a studiare storia ciau!

28/05/10, ore 15:51

Prima che me ne dimentico...Dove l'aveva già sentita quella frase??????
Ok, adesso aspetta che finisco di leggere...
...
....
.....
Ok, ci sono :D
Ma io ti uccidooooooooooo (No, prima aspetto che finisci la storia, POI ti uccido)
Cioè, l'ha non baciata per la seconda volta!!!!! Mi ci fai rimanere male!!! Ma penso davvero COSI' TANTO come una lettrice di romanzetti rosa??? *Si fa un esame di coscenza*
La canzone la conosco, ma se mi dici "cantala" mi viene in mente No One di Alicia Keys, che non so che c'entra però me le sbaglio sempre, quindi non ti so dire se è andatta...
Ma veramente potresti prendere in considerazione qualcosa di vagamente somigliante a quanlcosa che somiglia al mio programma per Halloween??? Forte!! :D
Cavolo, povera Gretch!! Dev'essere tremendo avere COSI' TANTA paura dell'acqua... Cioè io per esempio non so nuotare proprio (vabbè galleggio :D) però comunque l'acqua mi piace...Poveretta!!!
Ti aspetto con ANSIAAAAAAAAAAAAAA (si, io aspetto tutto con ansia xD)

24/05/10, ore 16:36

beh ti ringrazio per il complimento =) sn proprio curiosa di vedere che succede tra Mikey e Ashley ihih!!!! anke loro sono molto carini ma mi preoccupano un po' le altre oche delle Ashley.. kissà come la prenderebbero O.O
...mmbeh.. adesso invece ho una curiosità pazzesca nel sapere che succederà tra Lawson e Gratchen... kissà :)
ma non è che ad Halloween siccome Patatina e Gus si ubriacano succede QUALCOSINA???? vabbè lo vedremo nel prossimo capitolo XD
CIAUUUUUUU!

24/05/10, ore 15:52

Eccomi come promesso a recensirti :D:D
Allora, cominciamo dall'inizioinizioinizio!
Non preoccuparti se non hai tempo per postare, figurati che io avevo promesso l'inizio di una long per il primo maggio, e il primo capitolo ancora giace nel mio pc, senza titolo quindi...xD
Poi:
I ragazzi sono stati FANTASTICI, non posso immaginare un regalo di compleanno più bello, anche se magari avrebbero potuto avvertire...La camicia con gli orsetti e le pantofole a conoglio non sono proprio la mise più adatta per accogliere i tuoi amici xD Originale l'idea di presentarsi proprio alle 6.32, anche se io al posto di Gretch li avrei lasciati fuori dalla porta almeno un paio d'ore u.u
Ma se adesso Vince lascia la squadra di Lawson, non rischia ritorsioni? Cioè, sono SICURA che quell'essere infimo glie la farà pagare, per aver anteposto gli amici a lui!!
Uuuuuh Ashley Biiiii è innamorata! Cioè, proprio cotta!! E l'ha baciato!!! *Balletto* B sei troppo forte!!!
Poi è anche una brava poetessa, l'ha detto Mik u.u
La bibliotecaria invece poteva anche farsi una sportina di fatti suoi cioè, era un momento importante!! IMPORTANTE capito???
Aaaah non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosa una cifra di sapere come si comporteranno!!!
Cioè, che poi ero sicura che Mikey se ne sarebbe andato senza che lei lo fermasse, invece ZAC! ecco il colpo di scena :D:D *applaude*
Patatina e Gus invece sono tutto un programma... Allora, Si incontreranno non so dove, si ubriacheranno, si giureranno amore eterno (non è importante che lo pensino davvero, sono ubriachi!!), si baceranno e la mattina dopo non ricorderanno niente...Stupendo!! :D
No, seriamente, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ma non preoccuparti se non riesci a postare presto (tipregtipregotiprego trova il tempoooo!!!!) tanto a giugno finisce tutto :D
Un abbraccio e tanti complimenti :)

21/05/10, ore 16:50

ciau!! eccomi qua a recensire!! (nn l'ho fatto prima perchè era da un bel po' di giorni che non venivo su EFP)mi è piaciuto tantissimo il litigio tra TJ e Nat perchè sinceramente è come una cosa della vita quotidians che succede nella mia scuola (specialmente se a litigare sono due piccioncini XD)... mmmmmmh... non è che Lawson si sta prendendo una lieeeeeeeeeevissima cotta per Gratchen???? mboh.. almeno è il mio parere ^^
spero che aggiornerai presto (come sempre :])
beh ci sentiamo al prssimo capitolo! CIAUUUU!

19/05/10, ore 22:28

Ciao! Visto che molti molluschi senza spina dorsale (Io in prima fila) tengono la tua storia tra preferiti\seguiti\ricordare, ma non ti recensisce nessuno, vorrei evitare un'eventuale interruzione di questa storia (che mi piace un sacco, ho cominciato a seguirla dal 3 capitolo) a causa dello scarseggiare di recensioni quindi voglio dare il mio piccolo contributo e scusarmi a nome di quelle teste di pignatta che per un motivo o l'altro non recensiscono... :)
Allora, innanzi tutto (con una o due n? Staccato o tutto attaccato? Bon, dopo controllo sul correttore di Word) ti faccio i miei complimenti sia per l'originalità dell'idea che per il tuo stile di scrittura, che mi piace davvero molto. E' coinvolgente e chiaro, ed ogni scena è ben descritta, senza però diventare un polpettone :)
Seconda cosa, e adesso parlo di questo capitolo, avendo tu parlato di litigi mi aspettavo che Lawson baciasse Gretchen per far rabbia a Vince, che sarebbe arrivato in quel momento (tutto progettato da Eric), e che quindi Vin e Gre avrebbero litigato, ma in effetti sarebbe stato troppo romanzetti rosa, non ti pare? E anche T.J. e Nat, credevo si sarebbero urlati dietro, e poi sarebbe scoppiata la scintilla col prof che li guardava o.O xD
Però no, come immaginavo io succedeva tutto TROPPO in fretta, ed era anche tremendamente scontato, quindi complimenti di nuovo per non essere caduta nel banale ;)
Al prossimo capitolo, che mi impegnerò a recensire xD :)

allora allora!!! ^^ eccoci di nuovo qui a recensire! sono felice che tu abbia aggiornato presto e beh, trovo questo capitolo molto carino e direi che è stato divertente leggere il pezzo tra mikey e gus con la sua esclamazione praticamente illeggibile XD!!! e comunque non preoccuparti perchè di errori grammaticali non ne ho ancora trovati :D
beh ci vediamo al prox capitolo!
cmq il mio personaggio preferito di ricreazione è Spinelli. nella tua storia sono indecisa tra Nat e Gratchen.
in ultimo vorrei dire che non vedo l'ora di scoprire qualche scenetta romantichina tra Vince e Gratchen e quantomeno una riappacificazione tra nat e TJ!!!
PS: ma Ashley B qual'è? quella con i capelli rossicci o quella scura?

17/05/10, ore 15:01

ahahahah!! povera Spinelli!! oddio sempre colpa di TJ è!
comunque bello questo capitolo! mi piace il modo di scrittura perchè è naturale, sembra di avere la scena davanti e i personaggi sono molto realistici! spero che aggiornerai presto ^^ ciau!

17/05/10, ore 14:45

povera Gratch!!! Vince è stato leggermente antipatico! comunque spero che non farai fare sempre la figura dell'imbecille a Lawson (beh nn è solo figura XD) magari starebbe bene con Ashley A... comunque mi sa che se Mikey se ne esce con un altro commento simile TJ diventerà decisamente geloso ihih! ci sentiamo nel prossimo capitolo!