E' ancora...ricreazione!!!
di Recess95

05/08/10, ore 14:52

Ciao! Io sono Chris! So che forse sono un po' in ritardo per commentare, ma...be', cercavo una storia e sono incappato in questa qui e devo dire che sei brava...molto brava. Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere, specialmente le descrizioni. E poi è un'idea fantastica quella di far "crescere" i ragazzini della RicreAzione...da piccolo li seguivo sempre (io assomiglio a T.J., come carattere) e io e i miei amici giocavamo a essere i "fighi del cortile", un po' come loro...tornando alla storia...credo che la seguirò. Sì, credo proprio che lo farò, perché sono curioso di sapere che succede (io non scrivo, ma mi piace leggere)...
Al prossimo capitolo,

Chris

01/06/10, ore 17:37

mmh... sembra interessante.. XD no dai scherzo comunque l'inizio è molto carino ! asp che leggo gli altri capitoli !! ^.^

PS: io questa storia l'avevo letta due settimane fa ma nn riuscivo a entrare nel mo account per recensire..

17/05/10, ore 14:26

sto cominciando a leggere la storia. è molto carina!! recensirò ad ogni capitolo per dirti che cosa ne penso. beh in primo luogo penso che sia bella l'idea di far rincontrare i ragazzi dopo sei lunghi anni!!! beh riguardo alle coppie.. credo che metterai insieme Nat e TJ, Vice e Gratchen e probabilmente troverai delle girl per Gus e Mikey. beh tanto lo scoprirò nei prossimi capitoli ^^ Ciau!