Solo una piccola innocente vendetta...
di Jenny_Malfoy

12/04/12, ore 04:55

cfghmbdxchkknbfdcbj sto facendo nottata ''per te'' ti rendi conto?? Esigo sapere che voleva fare Sev perché anche se li ha mandati in infermeria é stato un grande a vendicarsi! Finalmente :D

twy
18/06/06, ore 01:48

bellissima, davvero molto dolce ^.^ il finale è tenelissimo *.* siry e remy sono dolcissimi *.^ <-- faccina ibrida tenelosa XDXD

09/09/05, ore 18:19

ke billa!!! romanticissima! mi è piaciuta davvero tantissimo!!!! very, very, very, very, very, very compliments!!
Kizzy Kizzy Cam

moccy
30/08/05, ore 18:24

Bella, molto, complimenti! Tutte coppie molto belle (eheeh, soprattutto Lucius e Sev!^.-) Carinissimi Remmy e Siri, James va alla grande, Lily è stata l'unica che mi ha sorpreso, non pensavo tenesse il gioco a Severus (grande, finalmente vince un po' anke il mio Sev yuppie!^.^NdMoccy|Ehm..ehm...TUO?!?!è_éNdLucius|Ops...scusa, ehi,ehi, giù quella bacchetta, Lucius..aaaaaaaaaaahhh!NdMoccy)

27/08/05, ore 19:14

Quanto sono pucciosi Remus e Sirius, sono troppo belli!!! ^_^ Ah, se la Rowling avesse fatto così...però, in fondo non lo sappiamo...ghg, magari ai tempi della scuola Sirius e Remus..eheh! ^_^ Bellissima shot, pucciosissima! ^_^ Zau!

Malandrini2
27/08/05, ore 17:46

Bella!!!!!! Ottimo lavoro. Davvvvvvero!!