Il Triangolo No
di moet et chandon

30/04/18, ore 22:00

Buonasera!
Ahah, per rispondere alla tua domanda finale non mi sono affatto annoiata! Somiglia ad uno di quelle commedie autoironiche americane, ahah, i commenti mentali della protagonista sono troppi divertenti e in generale la promuovo come una lettura piacevole senza troppe pretese. Penso che ogni storia debba raccontare qualcosa a diverse tipologie di target, e la tua di certo cattura tutta la simpatia di chi ha voglia di un po' di teen drama che faccia sorridere!
Adesso sono troppo curiosa di vedere la reazione nel famoso Simone, spero però che oltre le risate tu possa approfondire anche a livello introspettivo i sentimenti dei protagonisti, perché se i triangoli hanno la fama di essere una sitcom è perché non sempre il problema d'amore alla base viene riconosciuto.
Spero di ripassare presto, alla prossima,
un bacio,
Karen.

27/11/10, ore 01:18

Che inizio intrigante! Ma vedo che la storia è ferma da tanto tempo, come mai? Hai perso l'ispirazione oppure non hai più avuto tempo? Non si beccano molte storie con trama ingarbugliata e la tua sembra promettere bene, anche perché le due amiche non si dichiarono apertamente guerra aperta, in maniera puerile, ma sembri far caso al sentimento d'amicizia tradito che viene prima dell'oggetto della contesa. Sì, forse Irene se l'era cercata ma anche se fosse stata sincera con Elisa, la situazione sarebbe cambiata? Non saprei, queste cose sono sempre molto imprevedibili. Mi piace la decsrizione con la "voce pensiero" in stile JD di Scrubs che supplica il destino di procedere diversamente, ma senza risultati concreti. Mi piace il dubbio che si istilla nella mente di Irene "se lei gli piacesse più di me" e mi piace anche che tu non abbia per forza inquadrato Elisa come stronza, anche se magari in futuro lo diventerà. Continuerai? Se deciderai di farlo, io leggerò senz'altro il seguito. Baci. DeathKid

01/09/10, ore 00:32

Porca paletta infangata. Bellerrimo! :D
Nonostante il mio odio per la geometria offuschi qualsiasi altra cosa, l'ironia con cui scrivi mi piace :)
Spero di scoprire presto cosa accadrà in seguito, ma già mi sono schierata a tifare per Irene! A presto :)

11/05/10, ore 19:51

Dal primo capitolo sembra carina e interessante come storia :D! Poi Irene mi sta già simpatica xD (soprattutto perchè mangia la nutella con il cucchiaino u__u)
Continua così xD! Aspetto il prossimo capitolo :D Ciaooo!