Kiss me under the rain
di Tikkia

25/08/10, ore 10:08

La storia è stupenda, i caratteri in cui hai scritto vanno bene e si riescono a leggere e la storia è molto scorrevole. i finali poi sono molto belli... continua così!

28/06/10, ore 10:58

Ma LOL, Hinata non apprezza l'Inghilterra. LOL.

20/06/10, ore 17:39

e davvero bella mi piace un sacco. e poi come e fatta la storia complimenti davvero. :D

11/05/10, ore 20:17

comapagna! beh che dire è una fic storica quindi puoi anche metterla come categoria. Mi dispiace, ma se ti aspettavi che, essendo tua amica, sarei stata clemente...beh...ti sbagliavi. La fic è piena, stracolma di anacronismi e ingenuità. Sai come sono e quanto precisa io voglia essere su queste cose e quindiè per pura bontà del mio cuore (anche se dopo la spaltter su twilight potrei anche darmi alla pazza gioia) che non ti elenco tutte le cose sbagliate.
Veniamo alla parte più "felice" della fic: la nostra dolcissima Hinata alle prese non solo con il padre autoritario, ma pure in un paese straniero. Povera cucciola davvero, l'hai fatta un po' più decisa di quello che è, ma io non la definirei OOC (basti pensare agli ultimi volumi usciti in italia del manga e il personaggio calza a pennello). Aspetto il secondo capitolo per vedere come si svilupperà la vicenda (anche se tu con gli spoiler non ci vai leggera ^///^)

11/05/10, ore 20:15

mi intriga molto come primo capitolo!!!!! *_____*
sono curiosa di sapere come andrà avanti...e anche come entrerà nel fic naruto!!! ciao^^

11/05/10, ore 17:24

disolito non leggo fic "drammatiche" ma ero disperata, in questo periodo non ci sono molte storie che parlano della mia coppia preferita (naruhina) comunque mi interessa questa fic e aspetto il prossimo capitolo XD

11/05/10, ore 17:07

ciao, trovo l'inizio molto interessante e spero pubblicherai molto presto il prossimo capitolo. Sono curiosa di sapere cosa ne pensa realmente Neji e quando comparirà Naruto!Comunque a mio avviso ben scritto complimenti ciao