I want to know what love is
di Cassandra caligaria

22/01/24, ore 03:47

Beh se devo essere sincera all’inizio non mi piaceva molto… ma adesso la inserisco tra le preferite perché la adoro e tu sei bravissima… grazie per questa bellissima storia…

11/06/20, ore 10:41

Ciao! Ho letto tutto d'un fiato la storia "I want to know what love is" trovata per caso dopo tantissimo tempo che non usavo efp. Ho letto che stai scrivendo una nuova storia! Corro a leggerla e a recensirla! A presto!

13/05/13, ore 15:04

Ehi ciao è finita!!! Nooooo, ma farai qualche extra? Comunque una figata i poteri dei gemellini, sorprendenti. Quei posti di Roma che hai citato e poi mostrato sono bellissimi, ogni volta che ci vado cerco di passarci. La frase ubi tu, ibi ego ce l'ho tatuata sulla parte interna dell'avambraccio mi è piaciuta da subito. Che dire mi hai fatto emozionare con questa storia e appena avrò un po' di tempo libero dall'uni cercherò di rileggerla, mi piace rileggere le storie complete che mi hanno emozionata. A presto bacio mary

12/05/13, ore 23:25

ma che bello questo finale, finalmente hanno risolto tutto, i bimbi poi sono un amore, devo dire che samantha ha avuto quello che si meritava, bellissimo il loro matrimonio, credo che un finale diverso non avrebbe reso così tanto, finalmente i volturi si sono arresi, beh sennò avrebbero fatto una brutta fine grazie ai piccoli, dire che tutto è inziato x caso, bella ed alice si sono conosciute in ospedale e da lì poi è partito il tutto, stò piangendo come una bambina, mi dispiace da matti che sia finita, ma tanto ci ritroveremo presto vero????? UN bacione grandissimo ciao *___*

12/05/13, ore 21:52

Ed è un finale meraviglioso. Precise come sempre tutte le spiegazioni, la storia dell'anello e della frase incisa in latino mi è piaciuta tantissimo!
Trovo che sia una frase molto bella e significativa: 'dove tu sei, lì io sarò', non indica solo un luogo fisico, ma un luogo dell'animo. Indica un essere insieme ovunque, nel pensiero e nel cuore. Meraviglioso. Perfetto, hai ragione. :)
Il matrimonio... è stato il matrimonio perfetto, per loro. Edward è fantastico! Mi mancheranno tantissimo e spero davvero che scriverai qualche missing moment, magari nel futuro dei piccioncini, la cui passione supera pure il mare più tempestoso del mondo!
Grazie mille per il ringraziamento alla fine ^^ Questa è una delle storie più belle che abbia letto su efp, davvero ;) Sei molto brava e leggerò anche la storia che posterai quest'estate, avvisaci, mi raccomando!
Un bacione e complimenti!

Ehi ciao, che tristezza che il prossimo è l'ultimo ma probabilmente questo è uno dei capitoli più dolci della storia. Mi piacciono tantissimo i due gemelli e come tutti, soprattutto, il padre provino profonda devozione per i bimbi. Bella finalmente è diventata una vampira ora nessuno potrà separarli, e nessuna emicrania potrà mettersi tra loro e la passione. A presto bacio mary

alla fine bella è diventata una vampira, certo che adesso i volturi dovranno stare attenti xchè bella è veramente inferocita, se x caso gli toccano la famiglia sarebbe capace di ucciderli tutti in un sol colpo, x caso nell'epilogo ci saranno anche loro???? spero proprio di no, oddio sia emmy che jaspi sono davvero due buontemponi, specie con i piccoli,ahhhhhhh i cuccioletti sono meravigliosi ed affettuosi, ma con i loro genitori sono davvero dolci, direi che sono la luce degli occhi di bella e eddy vero?????? UN bacione grandissimo ciao *______*

Belli i bimbi e bella anche lei (ti sei ispirata a una Bella molto diversa da Kristen :D), molto carina anche la casetta in Canadà!
Mi dispiace che la storia sta finendo, mi sono affezionata a questi personaggi. Ma ci saranno degli extra? Sarei curiosa di conoscere di più i cuccioli :D
Bella è ormai una donna sicura di sé e pazza del suo uomo (trattandosi di Edward, chi non lo sarebbe!). Mi è piaciuto soprattutto lo scambio di battute finali.
Bravissima come sempre, alla prossima!
Buona domenica, baci!

16/04/13, ore 19:40

Ciaoo :) Molto bello come inizio: intigrante e intelligente. Mi sembra una riflessione molto bella! Mi piace soprattutto come hai concluso l'ultimo pezzo, dà molta importanza a tutto il pensiero.

08/04/13, ore 23:43

Ma quanto sono belli questi bambini e anche il parto è andato tutto bene non si poteva sperare di meglio ora spero che un po' di serenità ci sia anche per loro e che si possano godere i pargoli con tutta la felicità che meritano

31/03/13, ore 11:08

Ehi ciao e Buona Pasqua. Allora finalmente i pargoli sono nati, tutto è andato bene, stanno bene, sono sani e anche Bella sta bene. Edward è al settimo cielo se non di più, guarda Bella e i bimbi come se fossero la Madonna e degli angioletti scesi in teppa, ma capisco che è l'emozione dell'esser padre. Appena ho un po' più di tempo passo all'altra storia, a presto bacio mary

29/03/13, ore 12:44

Capitolo splendido e dolcissimo :)
I bimbi sono bellissimi, Edward è tenero *_* e Bella mi sembra molto più matura, ora che è diventata mamma. Che bella questa frase: "non ebbi alcun bisogno di ricordare quello che avevo letto sui vari manuali di puericultura: l’istinto materno non si impara."
Ho sempre apprezzato molto nelle tue storie la verosimiglianza: in alcune storie donne che hanno appena partorito iniziano a darsi alla pazza gioia con i mariti, nelle tue, invece, c'è una forte aderenza alla realtà, per esempio la descrizione della preparazione all'intervento oppure il fatto che Bella non si possa muovere dal letto perché ha ancora catetere e flebo. Mi piace questa componente realistica, si vede che sei molto attenta. Come anche la descrizione delle paure della neo-mamma! Ma i bimbi hanno un super papà vampiro che li controlla!
Brava, a presto!
Buona Pasqua :)

29/03/13, ore 09:42

Grazie per avermi fatto venire i lacrimoni davanti a quella foto dopo quasi tre anni ha ancora questo effetto su di me...tornando a me nuova lettrice :D ho iniziato a leggere adesso la storia e continuerò a farlo perché mi incuriosisce...poi Edward cullen dottore ha tutto un suo fascino ahahaahaha.

29/03/13, ore 00:45

ahhh alla fine i due cuccioli sono nati, x la gioia di mamma e papà, ma bella verrà trasformata + avanti, quando i piccoli sono + grandi x caso????? oddio eddy è andato in paranoia solo xchè carlisle voleva paralre con bella delle possibili opzioni, beh bella come al solito sà come prendere suo marito, quindi lui si è subito calmato, appena però i piccoli sono venuti al mondo lui è entrato in uno stato di perenne follia, mi sà tanto che il prossimo ci sarà la trasformazione di bella vero????? UN bacione grandissimo ciao *__* BUONA PSQUA ANCHE A TE

Ehi ciao e bentornata. Allora mi dispiace leggere che la storia sta volgendo al termine, ma giustamente una volta che si è detto tutto è inutile allungare il brodo. I nomi mi piacciono, più quello per la bambina, William non mi è mai piaciuto particolarmente, però hai ragione basta i nomi visti e rivisti, anche se sono quelli usati nei libri, ala fine cambiamo un po' no? I personaggi non sono i nostri, o almeno non tutti, però sui nomi ci prendiamo una piccola libertà. A presto bacio mary