I want to know what love is
di Cassandra caligaria

16/04/13, ore 19:40

Ciaoo :) Molto bello come inizio: intigrante e intelligente. Mi sembra una riflessione molto bella! Mi piace soprattutto come hai concluso l'ultimo pezzo, dà molta importanza a tutto il pensiero.

17/12/10, ore 11:03

wow questo prologo è pazzesco, è molto profondo, sotto alcuni aspetti è anche triste ma al tempo stesso dolce, mi piace tanto ciò ci hai scritto, hai acceso la mia curiosità perciò credo proprio che continuerò a leggere tutta la storia. sembra che bella ne abbia passate tante, o comunque abbia sofferto molto, continuo a leggere che sono molto curiosa

30/06/10, ore 22:47

Non dovevi fare altro che avvertirmi ed eccomi qui!! (non ti prmetto niente per mio marito ma io la leggerò!)La vita è sempre strana..la premessa non è male...spero solo non ci sia il solito vittimismo di Bella ma conoscendo di fama l'autrice non posso che concordare con chi ti ha lasciato le precedenti recensioni lasciandoti con un bravissima e un complimenti!

12/05/10, ore 16:38

decisamente bello ed intrigante come inizio... soprattutto la presentazione, con quelle bellissime citzioni, mi è piaciuta molto. aspetto e vediamo cosa succede, ma stai sicura che se continui così sarà un vero successo.
Lizzie