Ony
di mikymalfoy

08/04/12, ore 14:33

e poi che accaadee e cosi bella vorei il seguito

26/01/10, ore 20:42

ciao! che bella questa storia, brava!! ma perchè non aggiorni più?

13/09/06, ore 17:40

Ciao! aggiorna prestissimo xkè voglio sapere come finisce.

11/08/06, ore 22:42

ho letto la tua ff tutta in questo preciso mometo... e mi è piaciuta tantissimo!!! non vedo l'ora di leggere il continuo!!!

10/06/06, ore 18:40

bellaaaaaaaaaaa!!! La continuerai, vero??

23/11/05, ore 19:26

questa ff mi piace molto potre sapere quando la aggiornerai?

amui
23/10/05, ore 16:39

ma perkè non aggiorni piu'...:°°( mi piace questa fic cerka di aggiorna baci :)

andromeda89
09/09/05, ore 23:06

peccato!!! la tua fanfic é belllissima, stupenda continua ad aggiornare mi raccomando, a presto, tanti baci

mimmyna
08/09/05, ore 13:09

noooo mannaggia a blaise....e mo???sn troppo curiosa!!!devi assolutamente continuare a scrivere...mi piace troppo sta ff!

08/09/05, ore 10:36

Ah, un'ultima cosa... penso di non abitare nella tua stessa città, perchè da me non c'è nessuna Litoranea dove battono le prostitute. ^_^ Non è così ovvio, Miky, che tutti possano capire una battuta del genere... per me avresti dovuto dire: "Hey Granger, non siamo mica in Zara... o in Buenos Aires..." capisci? Grazie comunque per avermela spiegata.

08/09/05, ore 10:31

Grazie per la tua risposta, Miky, pensavo mi avresti uccisa. ^_^ Ci tengo a precisare che con queste tue parole dimostri di essere una persona modesta e motivata nel raccontare la tua fic, e questo è importante. Grazie anche per la tua sincerità. Specifico, inoltre, che non è che la tua fic "mi faccia schifo", okay? Ti dirò, ne ho lette davvero di più terribili. ^_^ Tanti auguri per la tua fic e, se ne scriverai altre, per quelle che scriverai in futuro. Un bacio.

emmawatson4ever92
08/09/05, ore 02:08

ciao!!!!! ho appena finito di leggere la tua fic e già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Voglio sapere come va a finire!!!!!!!! baci

07/09/05, ore 21:25

Santangelo...grazie anche se per le cose orrende che mi hai detto...cmq Litoranea e il posto dove vanno le Prostitute in quel caso era una battuta da afferrare al volo..Grazie per essere stata sincera (w la sincerita')questa storia è me!!Nel senso quando scrivo non prendo carta e penna e mi metta a fare la scaletta INIZIO ecc.. scrivo quello ke mi sento di scrivere vado a momento...Grazie per la recensione anche se ci sono tante critiche..non ho paura di riceverle o di farle quindi anche un altro giorno sarai liberissima di criticare un altro mio capitolo....ma da come ho visto non ti piace la mia storia la prossima volta puoi evitare di continuare a leggere se in parole povere TI FA SCHIFO Cmq ancora grazie Luana ^_^

07/09/05, ore 21:06

Sono decisamente perplessa, dopo questa lettura. Ho letto tutti e otto i capitoli approfonditamente, alcuni li ho anche dovuti rileggere perchè, sinceramente, in determinati passaggi del racconto ho capito poco e niente. Innanzi tutto penso che tu debba stare molto più attenta alla grammatica e alla punteggiatura. Inoltre i personaggi mi sembrano parecchio snaturati; non ho nulla in contrario ai pairing tra personaggi improbabili, come Hermione/Draco, anzi li trovo curiosi, ma non capisco l'esigenza di trasformare Hermione in una scintillante, meravigliosa, volgare e sensuale superstar, che si veste ad Hogwarts come se dovesse andare ad una sfilata. Ancora: non capisco neanche perchè tu abbia dovuto cambiare le divise delle ragazze per farle assomigliare a quella di Britney Spears nel videoclip di "Baby one more time". Ho trovato poco coerenti ed anche ridicolmente volgari gli accenni fatti alla sfera sessuale che riguarda i personaggi. Scusami, ti sembrerò dura e magari "cattiva", ma questo è ciò che penso, e non ho intenzione di essere falsa. Ritengo, in sincerità, che se tu ti impegnassi, elaborassi una trama (in questa tua fic non c'è trama, solo un continuo rincorrersi di Hermione e Draco che litigano e poi si baciano. Non mi sembra sufficiente per scrivere così tanti capitoli. ) e facessi attenzione agli errori ed alle eventuali distrazioni, riusciresti senza dubbio a scrivere qualcosa di molto più bello. Basta solo un pizzico di volontà e di modestia. Una domanda: posso sapere cosa c'entra la litoranea che nomini nel sesto capitolo? Quella frase mi è rimasta la più oscura di tutte.

JessicaMalfoy
07/09/05, ore 18:29

bello cm sempre! W DRACO/HERM! aggiorna presto...te lo dico anke se nn ce ne bisogno aggiorni già velocemente! un bacione...