L'amore arriva all'improvviso
di PiccolaKris

07/03/15, ore 20:42

Avevo iniziato a leggere la tua fan fiction parecchio tempo fa, solo che poi l' avevo persa di vista. Ora però che l' ho ritrovata, posso finalmente leggerla con calma ed attenzione, oltre che a recensirla. Sinceramente non ricordavo il fatto che Strawberry stesse insieme a Mark, ma il fatto che subisca già il fascino di Ryan potrebbe significare una rottura tra i due. Tess

23/07/11, ore 18:30

WEEEEEEEEEEE Eccomi qua di nuovo u.u
Eh già dato che sono in vacanza i montagna (e fuori piove -.-) sono entrata in EFP e guarda caso mi sono imbattuta di nuovo nella tua fic!!
HAI AGGIORNATA ^_____^ TI ADORO <3
Che dire? Sapevo che avresti fatto un buon lavoro e te l'avevo già scritto nello scorso commento, si è proprio quello che piace a me e che intendevo dire io. Ovviamente quello che ti avevo scritto precedentemente non lo ritiro però la continuazione mi è piaciuta un sacco. Ti garantisco che leggendo il capitolo della cena romantica ho temuto che accadesse qualcosa di ... ehm ... beh non so se mi sono spiegata, ma molti utilizzano questo per far "approfondire" la loro "relazione"!! Ma per mia grande fortuna sei romantica tanto quanto me e non hai minimamente esagerato, anzi!!
Beh io ti dico solo una cosa ....
ODIO LA SUSPANCE ...
Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa xDxD
P.S. Grazie davvero, grazie perchè per fortuna c'è ancora gente che mi fa sognare come una ragazzina di 12 anni!!
MewAnna

02/07/11, ore 17:22

Complimenti!!! Sei proprio brava.....Ti prego di aggiornare al più presto perchè è davvero stupenda e mi sono appasionata!!!!!

23/06/11, ore 17:22

Ciaooo!!Bello questo primo capitoloooo!!!!!Hai avuto un'idea niente male!!!Bravissimaaaa ^o^!!!!Corro a leggere gli altri capitoli xDD Ancora brava!!!

12/05/10, ore 17:35

che bella^^ la storia mi incuriosisce aspetto che aggiorni! la seguirò volentieri!