Yes, my highness
di Near Keehl

19/06/11, ore 17:06

Bellissima, l'ho trovata davvero bellissima!
Alois e Claude sono troppo belli insieme! *_* Peccato che nell'anime sia andata com'è andata =(
La tua storia è subito nelle preferite ;)
Ciao

01/08/10, ore 23:05

0O0 o mio dio....appena ho iniziato a vedere Monoshitsuji mi sono detta ma è mai possible che NESSUNO scriva una fic su Claude e Alois??? 0.0 ma dai è da pazzi...e poi come un dono dal cielo la tua fic...ç_____ç è bellissima cavolo hai riprodotto a parole i miei pensieri...sublime *///* spero davvero che tu ne scriva altre su questa fantastica coppia!!!! ^^

09/07/10, ore 23:36

Wow o_o
Ad essere sincera non mi sarei mai aspettata di leggere così velocemente una ff su Kuro II O_O
Wow O_O Non riesco a dire nient'altro che questo o_o
Ok, forse si può intendere male tutto ciò, quindi..
.. *OOOOOOOOOOOOOOOOOO* cavolo! *_* Questa One-shot è davvero incredibile! Complimenti. Mi piace come è scritta, davvero, e naturalmente anche COSA descrive *fischietta con sguardo perverso*.
Solamente poche ore fa ho visto la prima puntata di Kuro II e che dire.. O____O Sono davvero eccitata! *_* Mi intrigano molto Alois (o Aloise? Mhm.) e Claude (anche se sembra una statua di marmo nelle prime scene u_u)
"Voglio divorarvi avidamente fino alla fine, mio master" Questa frase rappresenta tutto ciò che tu hai descritto. Cavolo! XD
Bene, detto questo me ne vado XD Complimenti ancora, è stupenda! *OO*
Ciaossu =^^=

15/05/10, ore 14:43

tu sei una mitaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!*-* ti adoro perchè è da un secolo che cerco cose su Kuro 2 (visto che mi sn letteralmente innamorata di cloud!:Q___) e passando su efp ho letto: "yes my highness"...mmmm...forse è uno scherzo...leggo la ff...e muoio di gioiaaaa!!!brava brava BRAVA sopratutto perchè è un fic erotica!!!!:DDDDDDDDDDD ti stimo fratella ciauuuuuuuu!!:))))

12/05/10, ore 21:16

Sorellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! *______________* Oddio sn felicissima ke tu alla fine abbia deciso di postarla *çççççççççç* Ke dirti ankr x commentare qst meravigliosa fiction... Io la trovo assolutamente divina, l'anime nn è ankr cominciato a tu già scrivi simili meraviglie ^///^ Povero dolce Alois ke ha terrore del buio ç__ç Ma a qnt vedo ha trovato 1 modo x scacciare via la paura il birikino ihihihihihi!!!!! Tra le braccia del suo adorato Cloude nn ha nulla da temere... oppure sì? *ççççççç* E ki se lo sarebbe mai aspettato dal nostro Mister Gessetto 1 simile comportamento? E dire ke all'apparenza sembra cs freddo e impettito xDxD L'ho sempre detto io ke l'apparenza inganna, secondo me questo qui è ankr + xverso di Sebby il ke è tutto dire *O* basta sentire la frase ke pronuncia: "Voglio divorarvi avidamente fino alla fine, mio master." Dimmi tu cm si fa a nn farsi mille filmini xversi su queste parole *çççççç* Cmq tornando alla fic, è tutto assolutamente xfetto sorellina, dolce, passionale e xversa quanto basta... 1 cocktail xfetto ihihihhihihih!!!! Continua cs voglio leggerne altre su qst divina coppia ke già mi sta facendo sognare!!! Alla prossima kiss kiss tvttttttb ^_^