Forever
di Lilla Wright

24/10/11, ore 14:56

Questa è bellissima! L'avevo letta tempo fa, ma come al solito la mia pigrizia si fece sentire e non ho recensito più. Ora l'ho riletta e non mi ricordavo quasi per niente la storia dalla metà in poi D: ! L'idea è assurda e originalissima, anche se alla fine purtroppo è un sogno.
Hai descritto bene tutta la parte del processo, il posto, le persone, persino i giornalisti non hai dimenticato.
Conosco tutte le band che hai citato, ultimamente sono in fissa con gli Avenged Sevenfold (da un po' ormai ^^), e le coppie tutte scoppiettanti! Mi sono piaciute le reazioni dei singoli personaggi, non solo riguardo la difesa alla loro virilità ma anche una volta capito che non c'era storia con le slasher...e hanno dovuto dichiararsi al mondo per i frocetti che erano. Esilarante, ho riso dall'inizio alla fine!
Le fidanzate, miseriaccia, Gena deve starti proprio qui eh? Le hai dato la parte dell'oca starnazzante! In verità, tra gli A7X io preferisco Zacky e devo dire che all'inizio anche a me la fidanzata platinata stava sui cogl...poi boh ho cambiato idea perchè magari non è oca come sembra. Poi, scusate, l'avete vista Michelle la tipa di Brian? Quella sì che...zoccola, proprio vera! Figuriamoci, adesso Zacky e Gena sono pure sposati, tragedia per me e le fan, ma prima o poi doveva accadere, no? XD Ok, sproloquio per dire in conclusione che la ff è davvero bella e mi ha fatto piacere rileggerla una seconda volta a distanza di...mesi? Ciao, alla prossima XD

15/07/11, ore 18:40

*rotola per terra*
questa storia è fantastica! *O* mi sto chiedendo se per caso non sai leggere nei sogni,perchè questa è una cosa che ho sperato veramente tanto!Naturalmente sarà impossibile ma io continuo a sperarci!Mi è piaciuto il fatto che,come ogni buona slasher che si rispetti tu non abbia bisogno di vedere baci  o altre cose del genere ma che tu sappia interpretare i segni...sa cosa intendo,amicizie TROPPO profonde,intese perfette,occhiate strane e chi più ne hapiù ne metta!In più mi sono spanciata dalle risate,soprattutto quando hai fatto parlare Jared!Povero! La scenata finale con Zacky e Gena mi è piaciuta un mondo,visto che lei mi sta molto poco simpatica! U.U.Bè complimenti un'altra volta!

05/01/11, ore 11:32

assurda, questa one-shot è ai limiti dell'assurdo! ma è veramente spettacolare! Ho riso per mezz'ora. Complimenti! Continua a scrivere! Con o senza permesso ;)

29/05/10, ore 16:53

HAHAHAHAHAH Ora ho capito perchè per sms mi avevi detto che era una storia stupida! Tesoro questa è molto di più xD
Bravissima amore mi è piaciuta un sacco!

17/05/10, ore 11:22

Ahahah oddiooooo!
Quando mi avevi dato l'anteprima di questa ff stavo tipo morendo dal ridere u.u
Giustamente dimostri tanto amore verso il mio alter ego alias Synyster Gates xD vi amate proprio eh xD
Btw, brava amore come sempre u.u
Ti amo <3
Your Brian.

15/05/10, ore 14:32

*si prostra* REEEEVVY *-*
Dio mio sei geniale xD Mi sono spanciata tutta la durata della shot , è davvero davvero fantastica !
Ci voleva un qualcosa che mi tirasse su così il morale santa miseria ! E tu ci sei perfettamente riuscita!
Poi cavolo ogni personaggio era incredibile , comico all'ennesima potenza !
Sei un genio e mi complimento con te *-*

Luv ya hunny <3
Tuck

13/05/10, ore 00:20

- Io principalmente lo faccio con Mike ma a volte finisco con Jared e Mike con Tre – dice sta volta Billie Joe.

Al Mike con Tré sono esplosa a ridere in maniera sguaiata XDDDDDD mi hai citata praticamente XDDDDD

Oddio, è troppo forte questa ff! Complimenti ho riso come una scmea perché mi ci sono riconosciuta in tutto e per tutto! Stare lì a guardare con insistenza ogni foto, video e intervista... xD
Certo che però sui Green Day è fin troppo facile, sugli altri non lo so, però è pura verità :D

Ancora complimenti *O*

13/05/10, ore 00:18

Ma diooooooooooo, è bellissimaaaaaaaa!!!!**
Ti giuro, è fantastica, originalissima, e poi, oddio, hai rivelato il sogno di qualsiasi slasher! Tutto analogo, i segnali, qualsiasi piccolo dettaglio che noi ricordiamo con una perfezione millimetrica, sguardi, anche solo una parolina detta in un certo modo, oooohhhh, troppo bello!
Quanto mi piacerebbe assistere ad una scena simile, tutti che finalmente capiscono che cacchio vogliono e si dichiarano al mondo?! Tantissimo!
Sarebbe eccezionali, nel caso succeda davvero voglio essere chiamata in causa, assolutamente, anch'iooooo!!!
** Complimenti, mi è piaciuta davvero tantissimo!

12/05/10, ore 22:02

Hi twin!! xD
Lo sai già che trovo molto divertente questa fanfic,( per forza, penserai, se no non mi avresti rotto per pubblicarla ...) anche se, contraria come sono allo slash, io l'avrei fatta finire in modo diverso xD
Ovviamente non sono riuscita a leggere le parti slash, anche se piccole... ma per il resto, questa fanfic è geniale!! Anche perchè, secondo me con questa ff hai realizzato un tuo desiderio; (che io nn condivido, ma essendo per il pensiero libero, va bè xD) ovvero che tu e le tue amiche slasher incontrate i vostri idoli e li smascherate e tutto quello che avevi immaginato su di loro e realtà ... Anche se forse tu lo pensi già che sia vero, quindi mi correggo, che ve lo confermano loro! Così rendo meglio il concetto??^^
Okay, basta annoiarti, posso solo aggiungere che voglio un'altra tua ff pubblicata prossimamente che non sia, o poco, slash così da poterla leggere ^^ Lo so che chiedo tanto, ma ci spero ... Kiss tua Twin^^
P.S. Scusa per la recensione non molto bella, ma te l'ho detto che non sono brava a scriverle...

12/05/10, ore 20:31

TUTTO QUESTO è GENIALEEEEE!!!! Oh mio Dio, ma ci sono anche ioooo!! <333 te lo giuro che mi sono divertita tantissimo a leggere questa MERAVIGLIA! Oddio, non ho parole per descriverla!
POTERE ALLE SLASHER!! *_* Oddio, il dibattito è stato stupendo e poi quando dico a Gena che si deve togliere dai coglioni! ahaha non mi è mai stata troppo simpatica lei, ma mi dovevi far inveire contro Linz che io quella la odio proprio! xD
é stato davvero geniale *_* ti sarai divertita un mondo a scriverlo! =D Il pezzo in cui tutti spiegano le coppie canon al giudice è stato esilarante! Ho riso troppo! xD
davvero stupendo honey!! *O* stupendissimo! xD e grazie per avermi compreso in quel marasma di slasher accanite! Penso che se avessi visto Brian e Zacky o Matt e James baciarsi davvero sarei morta li stecchita sul colpo! xD
davvero davvero un bel sogno! *O*
un bacione!
Vale