Homeless
di Tico_Sarah

25/06/10, ore 09:08

E adesso giù con le recensioni! xD Scusa il ritardo, questa storia l'ho vista solo adesso, anzi, me l'hai fatta notare proprio tu ;D
Premessa: sei migliorato un sacco dalla tua vecchissima ff, Occhi di Sangue (<3<3<3 maki, ritorna in te! *si schiaffeggia*). I capitoli sono moooolto più lunghi, fai molte più descrizioni dell'ambiente. Mi sono piaciuti i flashback che si uniscono al presente. E poi... le maschere che loro indossano! *__* quella è un'idea stupenda! *__* io adoro le maschere! *__* (sì, anch'io nelle mie storie c'è sempre qualcuno che indossa una maschera... di solito è il cattivo di turno! xD). Comunque...
Sono proprio contenta! Fino ad ora mi piace! E poi ho letto nelle note che c'è anche qualcosa di fantasy, quindi continuerò a leggerla assiduamente! ;D intanto, io continuo ad andare avanti!
Ci sentiamo al prossimo commento! ;D
Bye bye
Lirith

15/05/10, ore 13:58

Interessante. Si, decisamente interessante. Bel capitolo, cara, mi è piaciuto davvero molto. ^_^ La cosa che più mi ha incuriosita è stata questa misteriosa organizzazione. E ho trovato molto originale il fatto che tu voglia descrivere più accuratamente lo scontro tra Shinra e Wutai, dato che è una cosa che mi ha sempre incuriosita ma che purtroppo non sono riuscita ritrovare in giro per internet. Che altro posso dire se non che mi hai incuriosita molto con questo primo capitolo? :3 Non hai scritto molto della storia, eppure non hai scritto troppo poco...Per il momento lasci al lettore di fantasticare e questa cosa mi piace molto. Sono anche curiosa di sapere qual'è la coppia che hai deciso di usare. E sono anche contenta che uno dei personaggi principali sia Tseng, è un personaggio che mi ha sempre affascinata ma che ho sempre seguito poco e di questo mi dispiace. Magari ora posso rimediare con questa tua Fan Fiction! ;3
Lo stile mi è piaciuto molto. Descrizioni accurate eppure che non smorzano la lettura. Lo stile è scorrevole e piacevole. *-* Una cosa che è difficile da fare con me mentre leggo è proprio quella di catturare la mia attenzione, poche scrittrici ci riescono in questo sito, eppure questo capitolo devo ammettere che l'ha fatto. :3 Vediamo...Consigli...Mah, forse non ce ne sono. xP Magari descrizioni più accurate degli stati d'animo? Non saprei, per ora mi piace molto ciò che hai fatto! ;3
Beh, per il momento chiudo qui che oggi è una grande giornata nella mia città e devo andare (i cerii! xD [ehm...Solo pochi eletti capiranno questa cosa u_u (lasciamo perdere xD]). Un bacio carissima! Continua così! ;3
(Recensione modificata il 15/05/2010 - 02:33 pm)

14/05/10, ore 19:55

appena ho letto che l'avevi scritta te mi sono fiondata sulla fic!!! XD fai bene a pubblicarle anche se non sei convinta!!!
mmm...che dire, adoro il tuo modo di scrivere come sempre, anzi mi sembra addirittura k tu sia migliorata! non posso che farti i miei complimenti *_*
comunque non dire "non fate caso ai flashback" , perchè sono importanti!! e poi, personalmente, li adoro...perchè adoro in generale i ricordi dei pg!! ^^ a parte che rendono le cose più chiare, ma questo è un altro conto.. =)
quando ho letto che sephy si era lasciato sfuggire quei due stavo già pensando di rimproverarti (XDXD) ma poi appena ho letto che è ancora di seconda classe allora ho pensato "vabbè lasciamo passare" XDXD x STAVOLTA xò! no dai sto scherzando, anche se amo sephy, lo so anch'io che non è perfetto...solo che so anche che vale molto! ^^ comunque l'hai reso benissimo, sembra proprio quello vero.. =) be, anche gli altri sono molto IC anche se sono stati per breve tempo, quindi non posso dirlo con sicurezza! comunque brava anche per l'originalità della storia e l'originalità anche dei pg nuovi! sono curiosa di vedere come proseguirà, promette bene e poi già mi sta coinvolgendo anche se sta solo all'inizio... =)
le tue fic sono sempre belle, ma io ti amo! XDXD (nn pensare male XD)

13/05/10, ore 18:16

Una tua nuova fanfiction! Che bello!!Lo sapevo che avrei presto letto un'altra tua storia! (o almeno, lo speravo =_= )
L'inizio è strepitoso! Mi piace un sacco!
Tantissimi complimenti da parte mia: sono poche le storie che riescono a catturarmi, e spero che i prossimi capitoli saranno belli come questo!
Non vedo l'ora di leggere il capitolo 2!
Tanti complimenti
KiaElle