I might be a little young, but I ain't naive
di sweetevil

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
13/01/11, ore 19:04

Ciao, sai che stavo rileggendo la tua storia proprio l'altro giorno? E' molto bella, forse anche perchè è una delle poche che vede i ruoli ribaltati, non è Axl a tradire (stranamente), ma viene tradito. Beh, non so proprio come aiutarti, io non ho grande fantasia, ma comunque sappi che la tua ff è davvero molto bella, io se fossi in te la lascerei. Anche se non è finita, è una storia davvero appassionante, e poi magari ti verrà all'improvviso l'ispirazione un giorno, e la potrai continuare... se invece la togli, come fai?
Baci, Ice

12/01/11, ore 15:51

Anche io arrivo sempre ad un punto, con le mie storie, dove mi chiedo "E adesso?"
Non so proprio come continuarle e mi vien voglia di lasciare lì, proprio per mancanza d'ispirazione.
Quindi, non saprei nemmeno come aiutarti e che spunti darti, però questa storia mi piace davvero molto e spero che tu, anche se non la finirai mai, non la tolga.
Sappi che quando, anche fra mesi e mesi, anche un anno o più, io sarò sempre qua ad aspettare il finale u.u *si commuove* xD
Quindi se per caso ti viene voglia o l'idea per come continuarla, posta assolutamente! :D
E ripeto: non toglierla! u_u Perchè anche se è incompiuta, è bellissima e qualcun'altro potrebbe aver voglia di leggerla, o anche di rileggerla nel mio caso!
Che altro dire? Mi dispiace che rimanga così, però capisco... A volte, si arriva ad un punto morto dove non si sa che altro scrivere.
Complimenti lo stesso e, ripeto, se ti viene l'ispirazione, pubblica subito il 28esimo capitolo! ^__^

12/01/11, ore 14:19

Beh, ecco, non credo di aver mai recensito la tua storia, nonostante abbia iniziato a leggerla quest'estate..
E' stata la prima storia che ho letto su EFP, davvero *-* infatti è anche per questo che ci sono affezionata.. E ti sono grata per non averla tolta, sarebbe stato tristissimo ç___ç soprattutto anche perchè qualche giorno fa avevo rincominciato a leggerla ;) ormai alcune battute per me e mia sorella sono epiche xD tipo nei primi capitoli, quando Keira e Axl si incontrano per la prima volta, che mentre lei prepara la cena fa casino e Axl dice "- Izzy smetti di fare casin.. Ehy, ma tu non sei Izzy! - perspicace eh?" stupenda davvero ahahah xD oppure quando, più avanti, Keira dice riferendosi ad Axl qualcosa del tipo "devo ammettere che siamo molto simili. Al parte il fatto che io non soffro di schizzofrenia." ahahah xD
Mi dispiace davvero tantissimo che non riesca più a continuarla T.T
Spero solo che prima o poi le idee tornino perchè vorrei tanto leggere il finale **
Un bacio :)

29/09/10, ore 20:58

Heeeey *-* iniziai a leggere questa storia molto tempo fa ma non ho mai letto tutti i capitoli...ma oggi mi andava di leggere qualcosa di fottutamente carino esono arrivata fin qui *-* apparte che scrivi in modo molto carino,scorrevole e veloce,una cosa che non tutti hanno, e che a me piace molto.Poi l'idea della fic è originale,bella,mi piace!Mi dispiace vedere Axl così e adesso lo vedo anche un po' troppo innamorato *storce il naso* ma mi fa piacere vedere un Rose un po'...diverso!
Aggiorna presto!
Baci :-*

22/09/10, ore 17:08

Ma Slash la bocca cucita mai, eh?! XD
Anche se non è certo colpa del riccio, insomma, ha ragione.
Keira non può tenere il piede in due scarpe u.u Deve decidersi!
Sempre che non abbia già perso Axl... Ma innamorato com'è dubito molto u.u
Staremo a vedere =)

20/09/10, ore 20:38

cazzoooooo! e ora?! da una parte è meglio cosi, insomma, come ha detto slash Kay non poteva certo tenere il piede in due scarpe tantop a lungo! però cavolo, speravo si decidesse e amen, invece axl lo è venuto a sapere nel peggiore dei modi, per caso... e mi dispiace un sacco! che farà ora? staremo a vdere!

20/09/10, ore 19:34

Bello questo capitolo, forse un po'scontato, ma preferisco l'abbia saputo così invece che con un bacio improvviso...magari Axl è un po'OOC, non credo avrebbe detto quelle cose, magari avrebbe preso Key e l'avrebbe sbattuta davvero al muro, ma anche io sono una romanticona e quindi PREGO che quelle cose le abbia dette davvero riguardo a qualche ragazza *-* comunque brava, la storia è originale e rimane fedele alla trama...
(Recensione modificata il 20/09/2010 - 07:50 pm)

20/09/10, ore 15:55

Eh, si...è proprio molto che non ti si vedeva! Ma per fortuna sei tornata! Il capitolo è carino, perchè ti facevi problemi? E' solo che è molto piccolo! Non mi basta! Spero che tu abbia ancora voglia di continuare, perchè sono curiosa! Aggiorna in fretta, a presto, Lafy ^-^

20/09/10, ore 13:59

Metterò la testa di Axl sulla parete della mia taverna... ehm, no, quello era Gastòn! Minchia! Che casinazzo! Axl ha un bel paio di corna, la tipa, lì, è parecchio confusa, Slash è Slash e Duffettuccio di Happazza ha la faccia sfasciata. Tra i due litiganti il terzo gode. Davvero? A me non sembra! Beh, anche se l'aggiornamento è stato partorito dopo una lunga ed estenuante gestazione, non ci ha affatto deluso! Aspettiamo il seguito! Happazza1 e Happazza2

19/09/10, ore 23:17

Oh, povero Slash! XD
Anche se mi sa che tifo per Axl, in questa storia.
Keira mi sembra un tantino confusa, tra il riccio, il rosso e Dean XD
Dovrebbe prima capire chi vuole davvero, perchè ora mi sembra un po' entrato in gioco anche Slash, e poi baciarlo u.u
Ma staremo a vedere gli svolgimenti =)
E tanto per la cronaca, non mi ero assolutamente dimenticata di questa FanFiction =D

19/09/10, ore 19:21

sweetevil! Ma che bello! Mi chiedevo che fine avessi fatto, la tua storia staziona li nelle mie preferenze attendendo pazientemente il sto seguito... Ed eccolo! Bel cap come sempre con un grande slash, come sempre... Che anche dopo averle prese riesce a fare il pirla come se nulla fosse. Un genio! Bè spero che ora potrò leggere presto il seguito! Baci, lau

19/09/10, ore 18:04

Dean/Slash/Axl...troppo fortunata questa ragazza, decisamente troppo! Tutte ben sappiamo la gelosia di Axl, ma Slash, il povero Slash...che colpa ne ha se Kay è una figa v.v? Che gente...spero non succedano cose troppo gravi a causa di un bel faccino! Mi piace molto questo capitolo, sul serio. Brava!

27/07/10, ore 16:27

Ecco cosa succede secondo la fantasia merdosa di Happazza: Axl apre la porta e trova Dean e Keira... a giocare a carte!
In effetti improvvisano una partitina di Scopa con carte napoletane (DinDonDan ha origini italiane... sempre secondo Happazza) e Keira sta perdendo tutto.
"Merda! Ma dove l'avevi quel dieci di coppe?"
"Boh?! Che ne so!" fa lui masticando rumorosamente il suo chewingum alla fragola.
"Interrompo qualcosa?" fa la voce di Axl Rose in persona.
"Si! Vai via!" fa Keira prima di spegnere la sigaretta sul capo di DonMatteo e andarsene a servire ai tavoli.

27/07/10, ore 16:17

Ma può Happazza emozionarsi alla scelta del nome della band?
Si?
Embè... allora non c'è alcun problema! La Happazza si è emozionata allo scervellamento Izzyano sul parto del nome del gruppo (Sex Guns? Rock N'Rose? Alla fine, Izzy è il migliore di tutte quelle teste marce). Insomma,i nostri beniamini hanno una bandiera (quasi) e Slash megalomane sa tutto! Che casino! Povera Keira!

27/07/10, ore 16:04

Eh gente, ma così non va! Se la ragazza è confusa non ci metta di mezzo anche Axl Rose.
Insomma, Happazza premette che Axl Rose le è così simpatico che se l'impalassero non se ne fregherebbe niente, però ha già tanti problemi per conto suo, poi lei si mette a sfarfallare con DinDonDan! Insomma, lo sa la cara Key che regge le sorti dell'Universo? Lo sa che è grazie ai Guns N'Roses che molti bambini sono nati? Lo sa che se i Guns N'Roses non fossero mai esistiti Happazza sarebbe savia? No?
Beh, che qualcuno lo spieghi!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]