Sei come un Fuoco d'Artificio
di SyamTwins

05/02/11, ore 23:06

ahahahah philadelphia ahahahaha

06/06/10, ore 20:29

finalmente ti sei fatta trovare!
ho letto tutto d'un fiato PSDS tra la tua torta e la cena; e ho iniziato Sei come un fuoco....
mi piace un sacco il tuo modo di scovare similitudini sempre divertenti... il bradipo potrebbe diventare il tuo logo... e figo il giapponese entomologico!
ti aspetto al varco!

26/05/10, ore 15:24

Penso di parlare soprattutto per la mia amica Irene (Mistica, per chi la conosce così): carina, Hiroto e Kilari sono carinissimi, solo l'idea che lui in questi giorni sia lontanissimo dalla ragazza che gli piace è tristissimo, no? ti faccio i complimenti da parte mia e da Irene, continuala presto!

26/05/10, ore 13:27

A me piace da morire Kilari!!! sopratutto la coppia HirotoxKilari mi raccomando continualaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! mi raccomando XD tvb <3 Baci8i da Starfire95

25/05/10, ore 13:17

é bella anche questa storia.
QUesta volta la coppia Hitoto x Kilari.
Ma ci sarà anche l'atra, vero^^
Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo

22/05/10, ore 23:02

wow! non vedo l'ora di leggere un pò di kilarixhiroto! kyaa! io adoro questa coppia! mi è piacuta molto l'altra fan fiction su delphixseiji! comunque mi piacerebbe se hiroto fosse un pò più maschio, cioè si desse una smossa con kilari... magari con un bacio a sorpresa... xD non vedo l'ora di leggere il continuo! <3

17/05/10, ore 18:00

Ma ciaooooo =)
Eccoti finalmente xD! Ogni giorno visitavo la tua pagina per vedere se avevi creato la FF che tutti aspettavamo =)!!!!!!Bellissimo questo capitolo! Finalmente i due protagonisti sono Kilari e Hiroto! Vedo che Delphi è sempre presente! =)
Sono ansiosissima di sapere il continuo dei miei personaggi preferiti!
Non vedo l'ora che aggiorni! un baciooooooooooooooooooooooooooooo
A prestooooooooo Giulia

15/05/10, ore 19:48

Uhiiiiiiii >_< Finalmente hai aggiornato!
Devo ammettere,mio malgrado,che mi ero giàa accorta della nuova fanfic ^^'' ma in quel momento ero particolarmente pigra per leggerlo.
Bello,e nonostante io conosca poco 'Kilari' sia come anime che come manga devo dire che i personaggi non sono per nulla OOC.
Aggiorna presto.
<3 Mozzichetti,Lion of darkness.

13/05/10, ore 22:05

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH!

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!

*____* sei tornataaaaaaaaaaah! *le danno una botta in testa*

Erano giorni che guardavo il tuo profilo sperando di trovare una tua storia nuova *_* Ho fatto bene a non demordere!!!
Hm, l'inizio mi piace! In realtà sono un po' sorpresa che tu sia tornata nuovamente indietro nel tempo, però è interessante anche così.. effettivamente ricominciare da quando Seiji e Delphi si sono bestialmente dichiarati amore.. XD Beh, forse sarebbe stato più complicato!
Devo dire che la frase iniziale mi piace molto, può essere scontata ma io la trovo significativa.

Che dire?
Noto un cambiamento nello stile di scrittura, probabilmente dovuto perchè ti inserisci nei panni di Kilari adesso, che è più infantile mentalmente parlando rispetto a Delphi..nonostante ciò è semplice fluido e pulito il tuo scrivere, il che come ho detto più volte, lo apprezzo.
Bon <3 Ora sarò nuovamente impaziente di leggere il continuo.. quindi.. al prossimo capitolo cara *_*

12/05/10, ore 21:30

Che bello non vedevo l'ora di leggere il seguito della tua prima ff! Il cambiamento di Kilari non mi dispiagce affatto anzi comunque è incredile come quando si tratta degli altri le cotte si capiscano al volo mentre quando centrano le nostre cotte diventiamo completamente scemixD
Forte quando parlano di Delphi e Hiroto interompe Seiji quando inizia a parlare del seno della ragazza e dire che io ho sempre pensato che l'affascinante moretto fosse il più malizioso dei due xD
Al prossimo cap baci