Di Cenere e Terra
di samek

11/06/11, ore 12:16

Bellissima. non capisco come, ma tu riesci a farmi apprezzare anche le coppie che non mi hanno mai interessato troppo... che dire, hai reso benissima l'atmosfera cupa della battaglia, i sentimenti di naruto e soprattutto mi è piaciuta molto l'idea del doppio filo. scrivine altre mi raccomando! ;) bravissima ancora

19/07/10, ore 15:54

Ciao, Questa oneshot è un piccolo gioiello.
E' perfetta in tutti i sensi a mio avviso.
Difatti, partendo dallo stile di scrittura, che è ottimo, senza errori, e decisamente scorrevole, proseguendo per le frasi introspettiche di Naruto in corsivo, abilmente separate dalla narrazione e intrecciate ad essa, e arrivando alla caratterizzazione dei personaggi, nessuno dei quali OOC, sembra quasi di star leggendo il manga di Kishi-sensei, e questo è proprio quello che una fanfiction come la tua cerca sempre di raggiungere.
Bhè, nel tuo caso ci sei riuscita.
Un bacione,

vivvi.

14/05/10, ore 14:10

Cavolo davvero molto IC! Non se ne trovano molte di fanfic così. Non posso che farti i miei complimenti perchè è davvero bella. Un perfetto Naruto cosiccome Sasuke. Continua così. Kagchan.

13/05/10, ore 19:54

stupenda non c'è che dire! mi è davvero piaciuto il tuo modo di scrivere! hai reso bene la situazione, anche il finale così... Senza sapere ciò che realente accadrà ma con la certezza che qualunque cosa sia l'affronterannò insieme, tenero.. anche se Sasuke non pareva dello stesso avviso! XD

13/05/10, ore 14:32

Non l'ho trovata malinconica, mangrado l'avvertimento, tutto sommato: ho creduto fino all'ultimo che Naruto non ce l'avrebbe fatta a 'portarlo indietro', ma...
Mi piace il finale aperto che hai dato: trovo giusto che Sasuke paghi comunque per quello che ha fatto, e bellissimo che Naruto sarà comunque al suo fianco.
Ah, perché Kishimoto non la pensa come te?...
Comunque mi è piaciuta questa storia. Bella davvero.

13/05/10, ore 11:40

Ciao, è davvero stupenda complimenti.
Gli avvenimenti sono alternati alle riflessioni di Naruto in modo perfetto e le citazioni sembrano proprio descrivere la situazione.
Inoltre i personaggi sono a mio parere completamente IC e la narrazione è scorrevole e senza errori; solo una nota, "Yamato" si scrive con la "Y" iniziale.
Mi è piaciuto davvero molto come hai analizzato la vicenda dal punto di vista di Naruto ed il finale lascia aperti alla speranza; ed essendo la sottoscritta una inguaribile ottimista spero finisca o meglio, inizi bene. ^^
Spero di leggere presto un'altra tua storia su questo fandom ed in particolare su questo paring che adoro.
P.s. L'ho messa nelle storie da ricordare.
Alla prossima, kiss