004. - No one can save us from ourselves.
di egovincitomnia

06/01/11, ore 00:46

Come sempre, tanto per cambiare, metti quattro parole messe in croce ed esprimi un intero universo… un intero universo inquietante, oserei dire.
Il perché lo trovo preoccupante lo sai già ^^’.
"Ci sono dolori che non si possono lenire con venti minuti di chiacchiere". Verissimo, hai assolutamente ragione. Venti minuti di chiacchiere non possono lenire nulla, ma possono aiutare almeno un po’ la “guarigione”, possono dare da pensare e possono dare un briciolo di speranza… ma questi sono altri discorsi^^.
Come sempre, scrivi da Dio, me ne convinco ogni volta che rileggo qualcosa di tuo *e guai a te se mi dici, di nuovo, che esagero, NON posso mentirti, zuccona u.u*
*heart*

12/07/10, ore 19:19

Sì, ho i brividi.
Mi ha lasciato... scossa, molto.
Riesci a rednere tutto così... bene... così chiaramente che non è possibile non rimenerne disarmati. Sul serio... sono a corto di parole in questo momento, e non capita spesso.
Hai un bel modo di scrivere, mi piace molto.
C'è una frase che mi ha colpito in particolar modo, ed è: Ci sono dolori che non si possono lenire con venti minuti di chiacchiere!
Più verità di questa...

Panda.

14/05/10, ore 11:39

Da pelle d'oca. Sarà perchè scrivi divinamente, sarà perchè ho trovato in queste parole buona parte di me stessa (Toh, mi son ritrovata, alla fine. Mica mi scappo v.v), sarà per chissà quale altro motivo, ma, cavoletto di Bruxelles, ho i brividi che corrono lungo tutta la schiena.
Complimenti, davvero. M'è piaciuta davvero tantissimo.

"Ci sono dolori che non si possono lenire con venti minuti di chiacchiere".
Diamine, quanta verità in tredici parole..