You Raise Me Up - Tu Mi Sollevi
di Minina

24/01/12, ore 22:26

ciao :) che bella questa storia *-* la donna è dolcissima verso il compagno, gli dà un sacco di attenzioni ed è disponibilissima verso di lui *-* da quanto ho capito quest'uomo lavora nell'ambito dei servizi sociali forse è per questo che è così stressato per il lavoro. Davvero bella! :) mi sembra quasi un esempio di come l'amore possa far superare ogni tipo di ostacolo e che il proprio compagno o compagna sono essenziali in casi come questo: assumono quasi il ruolo di pilatro portante che sostiene l'altro e lo aiuta ad affrontare (e superare appunto) le avversità :)

03/07/10, ore 15:09

K dire, il tuo stile è inconfondibile, dolce e allo stesso tempo intenso... ops ma t sto parlando? ullallà, è vero il mio computer s è aggiustato! Spencer ha qst problema, gli c vuole una donna, è csì! Alla proxima!

18/05/10, ore 18:55

Ora ricordo qual era!!
Beh, che dire questa fan fiction mi piace molto! Reid è romanticissimo e molto dolce e mi piace vedere questa donna dal suo punto di vista, cioè da ragazzo (diciamo pure uomo) innamorato! Perciò complimenti perchè mi ha toccato e mi sono sentita il cuore battere per la sua dolcezza!

13/05/10, ore 22:45

Bella! Davvero bella complimenti!
Conosco la canzone!! è bella pure quella!! Ci sta benissimo!
Ciaoooo! ^^