Ostile
di KuromiAkira

01/12/11, ore 13:01

davvero bella, si capiscono bene i sentimenti del protagonista,
penso che il rapporto che hai ,diciamo "creato" tra i due gemelli è,purtroppo fedele alla realtà...
entrambe i personaggi sono perfetti per il loro ruolo
però io sono un po' di parte perchè adoro corea del sud quindi leggere una fanfic con lui protagonista mi fa sempre piacere

mi è sembrato di capire che corea del nord sia femmina... in tutte le fan art è disegnata come femmina... però alla fine nel complesso anche moaschio va bene
se posso farti una precisazione, ma non è un errore, ti conviene scrivere il nome per intero, ovvero yong-soo e kwang-soo non tanto per fare la pignola(anche se lo sembro molto,lo so...) ma in corea se non è un sopranome , si usano tutti e due i nomi
davvero scusa se sono stata pignola...
fanfiction davvero stupenda >.o

05/06/10, ore 21:22

Trovo che la storia ritragga Corea del Sud in un momento significativo e in un modo che decisamente di solito Himaruya non ci mostra, come giustamente fai notare. Lui, sempre così allegro e casinista, qui invece è malinconico e impacciato, nel suo rapporto con il gemello che sembra intimorirlo e che quasi lui fatica a riconoscere come tale.
Sarà anche che in effetti io Corea del Nord me lo immagino molto distaccato e marziale, quindi non ho fatto alcuna fatica a dipingermelo nella mente seguendo le linee che hai tracciato!XD
E poi mi fa sempre piacere leggere di personaggi originali in contesto Hetalia, soprattutto perché Himaruya e il suo proverbiale culo pesante non si danno una mossa a introdurre nuovi stati!

05/06/10, ore 12:47

Eccomi<3 mi ero dimenticata di recensirla °A°
Bah<3
L'ho trovata molto curata, hai scelto con molta attenzione i termini da usare e il modo di far interagire i personaggi.
So quanto apprezzi questi due, e li apprezzo tanto anch'io ormai.
Mi piacciono sia come coppia che come semplici gemelli (ed è cosa buona e giusta ù_ù).
Come sempre adoro come scrivi e questa breve oneshot mi è piaciuta<3 sisi ù_ù
Quindi, complimenti ù_ù continua così e non fermarti ù_ù