Candleway
di Minako_86

06/08/10, ore 10:38

Una recensione più in ritardo no, eh? No.
Massai, rileggendo 'ste shot all'infinito per trovare ispirazione, mi sono accorta che un commento se lo merita ... Almeno per farti notare quanto è mielosamente mieloso Joe assieme a te...Me lo stai plagiando!
Il giglio e le candele ** MA TU LO VEDIII? *fiera* Gli ho insegnato io tutto quello che sa (Io, l'anti-romanticismo per eccellenza, notare eh).
Ok Jarta a parte -Meravigliosa coppia che come i Noco non platonici ho avuto l'onore di creare, quindi sono miei e giù le mani-, devo darti una strigliata ma una strigliata ... NON me lo ricordavo aquesti livelli il Chick! Mannaggia ma io come devo fare con te? Vabbè facciamo finta che non sia io quella Chiara così imbranata e ansiosa che muore dalla voglia di incontrare un ovino all'aeroporto *si autoconvince* ....Se vuoi però posso restare quella che ti fa le battutine maliziose! ;)

06/06/10, ore 21:09

Io.. Io.. Io sono senza parole.
*____*
Penso che qualsiasi cosa dicessi nei riguardi di questo capolavoro sarebbe poco.
Davvero tu hai tanto talento.
Sentivo ogni minima emozione, mi sembrava di sentire il vuoto all'aereoporto per la mancanza di Joe o di tremare anch'io nella sua stretta.
Tu sei magica con le parole.
Complimenti davvero!
E scusami per l'improponibile ritardo con cui mi sono accorta dell'esistenza di questa storia!
Un bacione,
Dalma.

18/05/10, ore 21:52

Ultimamente non vengo più tanto spesso su EFP, causa scuola, amici, parenti...problemi della vita che rubano tempo insomma...ma almeno una volta alla settimana controllo se hai aggiornato qualche FF o ne hai inserite di nuove.
Quando lo fai mi esalto tanto che non riesco a non agitarmi salla sedia! Mi agito e clicco troppe volte sul titolo sperando che si apra il più velocemente possibile ma ci mette sempre troppo tempo, devi sapere che il mio pc è preistorico!
Appena la pagina si apre guardo il cursore a destra, se è piccolo vuol dire che la storia è lunga e allora se possibile divento ancora più felice!!
va bene la smetto con tutte le mie pazzie!
questa storia è semplicemente magnifica!! credo che la stamperò e la terrò nel mio diario :)
Il pezzetto che mi piace di più (ormai cito sempre il pezzo più bello a mio parere) è "Gli sfiorai la guancia, senza riuscire a frenare il batticuore nel vedere come bastasse quello per illuminare il suo sguardo. Ero convinta di non meritarmelo: nè lui, nè l'effetto che - incredibilmente - gli facevo, eppure qualcosa di molto,molto simile alla felicità più pura mi bruciava dentro, al solo pensiero che Joe volesse sul serio me."
Non lo so, mi ci identifico...è bello quando qualcuno cerca te, sceglie te. E tu, as usually, riesci a scrivere con semplicità di sentimenti incasinati e viaggi mentali che nemmeno io che li provo saprei spiegare ad altri!
complimentissimi!!
Baci Baci
Simba

17/05/10, ore 08:41

Eccomi qui! A recensire una delle tue meravigliose shot.
Non ho molto da dire, se non che è piena di emozioni e del tuo talento.
Dell'amore che Marta e Joe provano l'uno per l'altra. Di un Joe romantico (evento più unico che raro!), che con quelle candele ha saputo sciogliermi il cuore. E Marta, insicura, ma che si scioglie non appena mette a posto i tasselli, tutti i segnali che aveva colto ma che aveva ignorato.
Come al solito bravissima, augurandomi che tu abbia finalmente superato il tuo "blocco" e noi sappiamo di che parlo, vero? :)
Ti voglio bene, Ta ♥

15/05/10, ore 12:09

Dolcissima questa ff!!!!!!!
Abbi pazienza x' scrivo con una mano sola con in braccio la peste. Mi dispiace x quello che hai passato e capisco quanto aver finito di scrivere una shot possa segnare un cambiamento. Io mi auguro con tutto il cuore che tu stia meglio. Quanto ho invidiato Marta! Troppo bello il dialogo sulla spesa, me li vedo proprio, con Nick così flemmatico nelle risposte. Belli i frammenti sparsi qua e là su lui e Chià, buttati lì ad arte che rendono bene il loro rapporto. Joe si è dimostrato tenerissimo. Amo le candele e un sentiero illuminato alla sera è wuuuuub!!! Tu sai creare benissimo i dialoghi, ricchi diparticolari, come la storia dello shampoo. I capelli di Nick "patrimonio dell'umanità" xDDDDDDD e Joe che dice che può restare pelato xDDDDD Insomma un'altra delle tue perle che è sempre un piacere leggere, spero di poterlo fare più spesso sia x' ho un po'più tempo sia x' tu continuerai a scrivere. p.s. non ho scordato coco. Un bacio.

14/05/10, ore 14:58

Oddio! Cioè, ma è stupenda! *.* Perché non ho mai letto niente di tuo? Bah, perché sono scema, senza alcun dubbio! v.v Beh, per fortuna ti seguo su twitter e ho visto il link! :) Sei bravissima, sul serio! Bene, me ne vado.. Petrarca e Boccaccio mi attendono! ç_ç ps: se ti interessa, il mio account su twitter è @_Crazy_Dona_ :D xxx