Minacce dal passato, dal presente e dal futuro
di DalamarF16

20/12/15, ore 21:41

Rieccomi qui :)
Il titolo è tutto un programma, come si suol dire! Decisamente indicato al contenuto del capitolo.

Quando ho iniziato a leggere ho pensato: ma che sta succedendo? Che mi sono persa?
Non immaginavo che si trattasse di un sogno e sei stata molto brava a farmelo credere! Fortunatamente, almeno per ora nulla di ciò che ha visto Chris in sogno si è realizzato.

Il senso di famiglia, come è giusto che sia per essere in linea con la serie tv, è chiaro, forte e meraviglioso: tutti sono pronti a difendersi l'un l'altro, ad accettare compromessi per il bene comune e a infrangere qualche regola di tanto in tanto. Le Streghe lo hanno fatto spesso in passato, del resto, e mi verrebbero mille esempi da fare in merito; quindi trovo appropriate le tue considerazioni su Leo e la decisione di renderlo un Anziano e contemporaneamente Angelo Bianco della sua famiglia.

Il personaggio di Chris mi è sempre piaciuto, quindi leggere di lui è un vero piacere.
Il capitolo è scorrevole e ci lascia sul più bello, così da incuriosire all'inverosimile il lettore: ottima scelta!

Spero di poter tornare quanto prima a farti visita, ma intanto ti faccio i miei complimenti perché mi piace un sacco la componente avventurosa nelle storie.

20/03/15, ore 10:43

Anche il secondo capitolo è favoloso e alla fine ti lascia l’aria di mistero come dovrebbe essere per renderlo ancora più interessante, anche se alla fine credo se sia solo l’inizio della vera e propria storia XD. Molti gli annedoti belli, ma vedere Piper mamma dei figli adulti? E qualcosa di spettacolare,mi piace che nonostante siano cresciuti lei li possa riprendere e loro le danno retta ahahah. Piper è uno dei miei personaggi principali e devo ammettere che sei riuscita a cogliere bene il suo modo di essere.

04/08/11, ore 00:02

Oramai mi sono fissata su questa storia...ho intenzione di finirla di qui a poco e siccome seguo anche altre storie e so quanto piace agli autori vedersi scrivere delle recensioni per ogni capitolo, bè eccomi qui a recensire.

So che hai già completato questa storia, però se ne farai altre...vorrei che i capitoli fossero un pochettino più lunghi. Però va bene così lo stesso, ecco! Per la storia in se: la trama inizia ad infittirsi e mi piace la direzione che sta prendendo. E poi il rapporto di Chris col fratello e col padre è molto ben curato. E un appunto finale di merito va quando scrivendo fai dettare le regole a Leo...proprio uguale al telefilm e mi sono sempre piaciute queste parti :)

15/05/10, ore 22:49

Molto interessante come capitolo, mi stimola sempre più.
Aggiorna presto.
Un forte abbraccio
Metaipod

14/05/10, ore 17:44

Stavo giusto per farti notare che il primo capitolo era un po'... sottosopra, quando mi sono accorta che avevi aggiornato e aggiustato tutto.
Perfetto! Ora si che la storia va bene!
Mi piace davvero molto, sai?! forse perchè Chris parla in prima persona, ed io adoro Chris o forse perchè ho sempre provato ad immaginare come sarebbe stata la sua vita nel futuro dopo aver sistemato tutto... e la tua versione mi intriga molto!
Ho apprezzato soprattutto il rapporto amore/odio che c'è fra i due fratelli e quella complicità di chi ne sa di più degli altri che hai stabilito tra Leo e Chris.
Ma ora che cosa hai in mente, eh?! chi è che sta attaccando il povero chris e che vuole? Non sarà una cosa da nulla, giusto???
Me lo sento... ma, poco male: l'azione mi piace tantissimo, dunque continua così che vai forte!!!
Ancora mille complimenti, aspetto il prossimo capitolo!
Un bacio...

Alchimista <3<3