Rosso come...
di Assassin Panda

08/07/10, ore 16:13

Lovino perfettamente IC! XD Bella, e anche molto tenera *w*

31/05/10, ore 19:28

Estremamente tenera, per quanto si possa usare tale termine con gente come Lovino, e allo stesso tempo, senza ombra di dubbio, anche molto divertente (sto ancora sghignazzando per il " Il tuo culo se non ti allontani subito"). Mi è piaciuta molto e anche nella sua brevità i personaggi sono estremamente in character e la coppia è trattata in modo adorabile. Insomma la verità era che volevo abbandonarmi ad un "Kyaaaaaa, carini *ç*" ma non si sembrava adatto, in ogni caso il succo è quello XD. Complimenti.

In fede,
Persychan

14/05/10, ore 19:18

ah che tenera! Non lo so, ma sopratutto la parte conclusiva mi ha lasciato una dolcezza incredibile!
Ed è stata molto scorrevole come lettura, l'ho gradita tantissimo.
Brava!

14/05/10, ore 18:26

bellissima! *__*
"rosso come...il tuo culo se non ti stacchi!" ahhahaha geniale, adoro il rapporto che c'è tra sti' due...Lovino che lo prenderebbe a calci, ma in fondo in fondo non può fare a meno di lui, e Antonio che gli sta appiccicato XD
adorabile!

14/05/10, ore 18:08

rosso come la mia faccia in questo momento!
tu! donna malvagia scansafatiche, meno male che faceva schifo ò.o ti picchierei ma ti amo così tanto che poi avrei paura di perderti.
La storia è carinissima *W* il rosso pomodoro rimane sempre il migliore ma non è male anche il rosso culo sculacciato

grazie nee <3