_Sole n e r o.
di Red S i n n e r

30/07/11, ore 11:41

Ciao!!!!^^
Che dire, la storia si commenta da sola!!!!
Complimenti vivissimi perchè è veramente meravigliosa!!!!
Il mio personaggio prferito è Takuma e anche se c'è più spazio per Shiki, non lo sminuisci! Gi dai un'importanza diversa perchè è l'amore stesso che prova Shiki a farlo cambiare!!!^^
Per quanto riguarda il vero protagonista mi hai fatto venire i brividi!!!
Veramente ben descritto e armonizzato con tutta la FF, non trovo parole per dire quanto mi abbia emozionata!!!
La luna, la finestra... tutti i particolari sembrano partecipare del dolore di Shiki senza consolarlo, lasciandolo sfinito e vinto in una vita che non gli appartiene!
Luce e ombra, questi sono Takuma e Shiki!!^^
Meravigliosa sul serio, credo che non smetterò di elogiarti perchè mi ha colpita veramente molto!!!!!
Bravissima!!!!^^
Baci
fra_angel8

18/05/10, ore 18:39

Approdo su VK per la prima volta, e devo dire che se saranno tutte come la tua le prossime fic non vedo l'ora di leggerleH. *_*
Innanzitutto, complimenti per lo stile, molto originale e ben trattato. L'idea del palcoscenico e del teatro, di un Shiki che recita una vita monotona ma che desidera tagliare gli schemi, mi piace moltissimo. è espressa bene, così come il desiderio del protagonista.
Ichijou e Shiki mi piacciono particolarmente, insieme. Più degli stessi Kaname/Yuuki (Zero lo odio!XD) e quindi leggere di questo rapporto impossibile e dell'introspezione pressoché ottima di Shiki mi ha fatto molto piacere.
Aspetto il seguito con Ichijou. ;)

15/05/10, ore 14:44

La amo.
Si può dire, si può dire?! E giuro che mi trovo qui non perché Giù-chan me l'ha ordinato nono.
Semplicemente l'ho adorata dalla prima volta che l'ho letta, perché ci ho cliccato sopra per caso, ma poi mi è bastato leggere le prime righe per mandare tutto al diavolo e continuare a leggere.
Ahh non sto facendo la lecchina, lo giuro.
E che io I-chan e Shiki-chan li adoro, quasi più di Zero... ma solo quasi, eh.
Detto questo, il settimo posto... mah... tra i primi tre ci saresti potuta arrivare benissimo °w° sisi.
Ah, e un bacio si, perché ci vuole proprio.

La Ale
(Recensione modificata il 15/05/2010 - 02:45 pm)