La solitudine in una bottiglia di sakè
di Assassin Panda

13/06/10, ore 21:23

ma tu sei dappertutto, accidenti peggio di America! XD
eeee si mi sto dando anche a Bleach, consigliato da amici, bellissimo...
cmq torniamo alla recensione *coff coff* tu mi hai illuminato, io credevo che cercare questa coppia sarebbe stato come trovare un Feliciano che bestemmia XD
e per questo ti adoro, poi, io amo sti' due capitani, sono belli, sono amici fin da "piccoli" e usano delle armi simili e sono fighi....troppo fighi..
poi per la fic, è dolcissima, semplice e corta ma piena di...di....sentimento ecco, poi al fine lascia intendere molte cose*mente che fa filmini strani :D*
quindi ti lascio con i miei soliti complimenti e l'incitazione: "scrivi ancora su questi dueeeeeeeeeeeee!" :D

11/06/10, ore 17:40

wow. non sono una fan sfrenata delle yaoi. Ma il pairing UkitakeXKyoraku è perfetto e, cosa più importante, la tua fic impiega pochissime parole ma ne esprime mille. *estasiata*

03/06/10, ore 11:25

Apperò! Che strano questo Ukitake così perentorio... nell'anime è sempre un allegro compagnone, carino invece come l'hai caratterizzato tu.
Beh, lo sbocco Shonen Ai finale ci è piaciuto xD
Attenzione alle virgole, nel paragrafo iniziale sarebbe meglio mettercene un paio in più ^^ (Che vecchia brontolona maestrina che sono xD)
Nel complesso, good good