Pride
di Andrea Sofia

16/05/10, ore 15:33

Oooollà, finalmente! è__é
Avevo letto questa drabble da qualche giorno, ma vergognosamente non l'avevo ancora commentata. Rimedio adesso e perdonami per il ritardo indecente, ma si sa, sono un essere indolente, io.
Allora, innanzitutto, ti meriti complimenti doppi perchè questa non sembra affatto una "prima" fan fic. Anzi.
La scorrevolezza, l'IC dei personaggi, il significato di per sè che la drabble comunica, la dolcezza e al contempo la rivalità tra i due protagonisti che traspare... Davvero non sei una veterana di questo pairing? No, perchè ne dai la netta sensazione! xDDD
Mi è piaciuta davvero tanto, l'ho letta tre volte perchè l'ho divorata che è un piacere, e poi ho adorato le ultime righe.
Un lieve "Ti Amo" era sfuggito dalle sue labbra.
Aveva ceduto, il Marimo aveva vinto.

Semplicemente STUPENDE.
Sei riuscita praticamente a riassumere il rapporto tra Zoro e Sanji. Perlomeno ai miei occhi.
Brava, spero davvero di leggere qualcos'altro di tuo. *__*

14/05/10, ore 21:51

Oh ma che carina! *.*
E' la tua prima Zoro/Sanji? Uhh, benvenuta nel club allora xD
Allora è scritta bene e, nonostante sia breve si può già notare l'I.C. già solo per come è descritta la scena; ottima la scelta che sia Sanji - anche se non si vede - a dirgli "ti amo".
L'andare così spesso a capo credo che sia voluto, però magari la prossima volta prova periodi più lunghi; la descrizione comunque mi è piaciuta!
Per il resto non c'è molto da dire, davvero carina! Leggerò sicuramente quando scriverai qualcosa di più lungo *O*

14/05/10, ore 18:59

mi piace questa fic, spero di leggerne altre :-)