Starlight
di Swwtcicia

18/06/10, ore 10:55

Waaaaa quanto amo le MaiOri!!!! Non buttarti giù che la tua ff è davvero carina.. Vedere Olivier un po' impacciata e titubante mi ha strappato un sorriso e Miles è sempre perfetto, ci sono rimasta un attimo quando ho letto la parola moglie ma in effetti non è così improbabile e poi l'unica cosa che conta è che ora nella sua vita ci sia solo il suo generale! L'ultima frase secondo me rompe un po' la dolcezza del momento, io l'avrei fatta finire appena prima perchè la riflessione è molto carina.. ma è solo un parere mio ovviamente!

04/06/10, ore 20:29

._. è la terza volta che apro la Fan Fiction, la leggo, clicco su "Inserisci una recensione" e poi clicco sulla x.
Bah.
Interessante *O* Già il fatto che è una Song Fic è un bene, aggiungiendo il MaiOri diventa... *O* aah!
Ma chi ti uccide? Dai, è fantastica per essere una cosa scritta al volo senza ispirazione.
Almeno io, leggendo la Fan Fic, sono rimasta.. colpita? Immersa? Boh, qualcosa del genere XD Mi è piaciuta tanto comunque ^^
Complimenti e continua così! >w<

30/05/10, ore 12:35

Oh, mi ero messa la storia in quelle da recensire, ma siccome non guardo mai quell'elenco me ne sono totalmente dimenticata xD" La fic è molto carina, anche perché fangirlo spietatamente la coppia xD" Forse non è particolarmente ic, ma in questo caso non lo considero un difetto, perché comunque la verità è che per portare un personaggio come milla in certe situazioni devi comunque "muoverla" un po' (specie in una storia così breve), l'importante è farlo con garbo u_u xD E mi pare che tu l'abbia fatto :3 Scrivine ancora, su di loro!

19/05/10, ore 19:23

Ohèè m'ero scordata della fiction xD Comunque confermo ciò che ha detto Syra, migliori a vista d'occhio! E sì, forse la faccenda è svolta un po' velocemente, ma comporre una song-fic non è affatto semplice (io infatti non ne sono in grado - per ora)poichè si rischia sempre di appoggiarsi eccessivamente al testo ma non preoccuparti, non è questo il tuo caso ;> Vai così sorellina, migliora ancora di più e sfornaci altre MaiOri sbavose *A*
Giulia ♥

18/05/10, ore 21:16

Però, vedo che la febbre MaiOri dilaga alla grande x°D Complimenti per la shot, forse eccessivamente frettolosa ma lo stesso coinvolgente e IC. Non mi dilungo perchè purtroppo vado di fretta, ti dico solo continua così, migliori a vista d'occhio ;)Bye bye!