Il gioco della fine
di TND

20/09/16, ore 16:01

Oh mio Dio *-* ma questo è un delirio di genialità XD il protagonista di questa storia era un re finestra! E lo ripeto: UN RE FINESTRA! Ma da dove ti è uscito? XD lo amo! Allora, premetto che leggere una storia in stile fiabesco con coppia slash era uno dei miei sogni nel cassetto, e seppur con una breve os, tu lo hai realizzato XD ho amato anche lo stile divertente e delirante che ha preso la storia: in particolare quando il marchese Gerard diventa niente poco di meno che la regina del regno XD ahahahah! Non poteva mancare il mago malvagico con il suo incantesimo crudele! Non so se essere più divertita perché il mago era un gran figo che ha sedotto il re o perché lo ha trasformato in una finestra XD Comunque dopo la bellezza di tre anni, la regina Gerard ritrova il suo sposo, lo accusa di tradimento ma lo salva comunque XD solo che per convenienza si era dovuto fare il fratello del re <3 che spettacolo! GENIALE! Ho riso troppissimo!
Bellissima OS!

07/11/11, ore 14:08

Questa efp è davvero bella e l'ho letta tutta d'un fiato.
Complimenti e spero presto d aver tempo per leggere qualcos'altro d te

Ciao ciao DreamNini

28/07/11, ore 21:58

Eccomi qua. Che bella storia. Originale l'idea della finestra, mi ha fatto morire dal ridere.
Ma andiamo con ordine e dall'inizio, sono la solita casinista.
Prima di tutto mi piace l'incontro, il primo realista e non campato in aria. La richiesta di matrimonio è la stessa cosa, tutto molto realistico. Non so dove si svolge se in un luogo incantato o no, ma se in Inghilterra avessero proclamato un re e una regina entrambi uomini credo che sarebbe successo un finimondo non un semplice scompiglio. Credo che ci sia da mettere un pochino in ordine solo qui.
Per il resto mi è piaciuta molto a parte quella piccola imprecisione!
Tanti complimenti!
PS: Ho notato che è la tua seconda storia in cui compaiono personaggi non etero. Come mai? (Non che abbia qualcosa in contrario)
-Black hole

05/11/10, ore 15:01

ciao ho appena letto questa tua one-shot la trovo molto carina ed originale e anche i personaggi sono molto originali, comunque complimenti e spero alla prossima!

02/06/10, ore 10:14

Stella mia *O* Oddio, mi sono accorta adesso che avevi postato questa one shot. Cioè, dovresti uccidermi! ç__ç Chiedo perdono.
Comunque volevo lasciare un commento anche se in ritardo <3
Adoro come scrivi, adoro il tuo stile, adoro il modo in cui sai porti, adoro come riesci a caratterizzare i personaggi, adoro le tue trame e adoro te. Credo questo basti a dire che ho amato questa storia, anche perchè mi piacciono molto le favole e questa è talmente particolare che è impossibile non amarla. Magatri scrivessi anch'io come te *piange depressa*
Anche la grammatica è buona, tranne per qualche imprecisione.
Ti voglio tanto bene, ma tanto tanto tanto XD
Ayumu <3

30/05/10, ore 13:47

Carina e simpatica, ironica e piacevole da leggere. Veramente una bella storia! Mi complimento con te soprattutto per l'idea originale, insomma... non è una cosa da tutti i giorni sentire di un principe/re che viene trasformato in una finestra! Deliziose le due versioni della stessa storia, quella del narratore esterno e più "fiabesco" e quella del protagonista, così diverse da sembrare incompatibili. Mi è piaciuta anche la differenza fra la concezione della fiaba classica e quella "moderna", caratterizzata da un linguaggio più colorito e anche più divertente. Insomma... davero un lavoro carino! Baci <3

23/05/10, ore 05:00

Deliziosa. Un applauso per l'originalità dell'idea e la simpatia dei protagonisti.

20/05/10, ore 19:26

Questa storia è surreale, veramente molto divertente!!!complimenti per l'originalità!

16/05/10, ore 22:53

Ben scritta e assolutamente originale! Good Job! >.< Bye