RACCOLTA
di NatsuVIII

09/06/10, ore 23:03

Grazie del brivido d'emozione che mi hai donato leggendo le tue parole

09/06/10, ore 23:01

Semplicemente divina.

30/05/10, ore 16:57

Non ci posso credere! Ma è meravigliosa! E' originale, ben scritta, già una specie di gioco fra un angelo e un demone è un'idea fantastica, ma il finale mi ha davvero sorpresa. I motivi sono due: primo, non mi sarei mai aspettata una conclusione simile e secondo, è veramente azzeccato! Che altro sarebbe potuto nascere da una vittoria del demone, che comunque è un po' più "ngelo" di prima, se non un essere umano? E poi, le parole sono scelte con cura, e ci sono certe frasi maginfiche, come "sanguini luce Angelo!" che mi è sembrata maginfica... I miei complimenti! ^^

24/05/10, ore 18:50

ma è bellissima "aguzino, vittima ed ancora carnefice, giullare della mia storia. via la maschera ora", mi ha fatto rabbrividire. la vita che è un carnevale sofferto come i petali dei fiori schiacciati dai carri.
bellissima davvero.

24/05/10, ore 18:14

Madonna, è inquietantissima!!! Eppure stupenda, mi ha lasciato davvero qualcosa dentro u.u E' un'immagine grottesca ed innaturale, e per descriverla hai utilizzato parole stupende, talvolta sfioranti l'ossimoro, che mi hanno sinceramente fatto effetto.

Complimenti! ^^ Taw

15/05/10, ore 14:15

Davvero bella, non so perchè ma io arrivata alla fine ho ricominciato dall'inizio, quasi il nome fosse "Carnevale" o.O strano XD comunque molto ben riuscita, riesci a trasmettere nitidamente le immagini che descrivi, bravo/a! ^^