Drunked
di LaProZ

01/03/15, ore 00:15

Molto bella, soprattutto la parte finale tra Gwen e Kevin. Ben è sempre il solito. Mi piacerebbe leggere altre fanfiction su Gwen e Kevin scritte da te!! Brava :D

19/07/12, ore 19:13

fantastica! questa è stata la prima ff che ho letto, quando un'amica mi ha mostrato il sito. la prima in assoluto. me ne sono innamorata. era bellissima, e ora rileggerla, è stata bellissimo. l'ho letta tempo fa. davvero non sai che emozione, è bellissima perchè è dolce (ma nn supersdolcinata!) tenera, e credo uno dei pochi modi in cui quel mitico Bulletto riesca a dire chosa prova. inoltre quei due sn diventati amici, ma infondo i loro battibechi sono alla portata del giorno, e non sarebbe stata reale se questo non fosse accaduto.quando l'avevo letta ero già una fan di Ben 10, ora so molto più di prima, ho visto pure i film, e rileggendo qua, ho riconosciuto molto dei personaggi. il testo è scorrevole, bello, chiaro, parole semplici. sembra proprio un'episodio. complimenti, davvero non sai che piacere mi fa aver ritrovato questa fanfiction, è stata la mia prima in assoluto, la prima che avevo visitato, e successivamente mi sn iscritta. er ada tempo che nn la vedevo. grazie per le emozioni! un abbraccio! spero di sentirti presto! ciao!

12/01/12, ore 20:04

Ciao, sono ancora io...Lo so che rompo, ma ho letto il promo e non ho potuto resistere...
Complimenti!!!
Ho finito!

kris96

29/06/11, ore 21:28

bellissima!!! colto nel segno tutti e tre i caratteri!!!
BRAVA!!!

06/05/11, ore 11:17

La ragazza era più che sbalordita. «Sei ubriaco, ubriaco fradicio»

«Sì, sono ubriaco. E tu sei bellissima. E domani mattina io sarò sobrio, ma tu sarai ancora bellissima.».

AHHH *nosebleed* questa è droga per me *^*

10/04/11, ore 22:34

Okey, Kevin si dovrebbe ubbriacare più spesso, questo è poco ma sicuro xD
La storia mi è piaciuta molto, e i deliri di Ben sono assolutamente grandiosi! >.< Però avresti dovuto approfondire un po' di più il motivo della domanda di Ben, anche perchè così, su due piedi, 'sti due che bevono come spugne sono un po' strani, anche se è risaputo che i maschi sono abbastanza stupidi xD
Non ho trovato errori, forse qualche virgola in libertà, ma tutto qui. Anche se il numero degli alcolici che hanno bevuto quei due decelebrati va scritto a lettere ^^'
Una piccola nota la farei alla conclusione, però. Cioè, oltre al fatto che mi sarebbe piaciuto se tu l'avessi approfondita di più, soprattutto la parte Gwevin, con relative coccole e imbarazzi, volevo vedere il risveglio! Kevin che si sveglia con un malditesta terribile, magari anche pieno di dolori perchè il divano era scomodo e si ritrova Gwen che gli sbava sulla maglietta *_*
Facci un pensierino! >.<

16/05/10, ore 23:29

Non è un granchè?? Ma che dici??
E' stupenda!!
Ben ubriaco è uno spasso! Ti giuro che stavo per morire dal ridere tra la sua paura di essere lasciato per una moffetta e la sua grande scoperta sull'humus!
E poi Kevin è così... puccio!!! Benchè non lo dia mai a vedere, il signorino è un ragazzo dolcissimo! Soprattutto con Gwen... :)
In sostanza, complimenti! Storia bellissima!
Brava!
Baci8

16/05/10, ore 01:38

Non c'è che dire: l'accoppiata Ben e Kevin porta solo a fare...cavolate! Fortunatamente che c'è Gwen che li tiene in riga.
La scena finale, poi, è dolcissima: Kevin che da ubriaco se ne esce con certe frasi, Gwen che l'accontenta e...vero che il caro Signor Levin non se ne pente di quella frase? Vero?
Davvero bravissima! I miei complimenti!