In morte di un becchino
di bloodingeyes

19/08/10, ore 01:11

So che ti ho già detto la mia opinione su questa storiella, solo che a quest ora non ho voglia di dormire e non ho niente da fare xD.
Secondo me è semplice, la storia, le frasi, tutto insomma. Solo che a mio parere manca qualcosa. Forse, se tu avessi riflettuto meglio, avresti potuto creare un storia romantica/avventura :3. Non so tipo, l angelo della Pestilenza, volendo creare uno specie di fine del mondo x gli umani ha deciso di uccidere tutti, e il Becchino con l aiuto della morte (che man mano che la storia progrediva sarebbe diventata il suo interesse d amore) e amici avrebbe salvato il mondo :3. I Dialoghi sono un pò ripetitivi, e personalmente avrei voluto che tu spiegassi la ragione per cui il padre del becchino ha ucciso sua moglie (non so tipo l angelo della pazzia l ha toccato, e dopo averla uccisa lui entrò in depressione e si suicidò [wow ho una mente contorta] x3).

Comunque, ti conosco, e forse tra 10 anni ci ritornerai su xD, xò in tutto la storia era bella (molto mushy anche per i tuoi gusti OwO mi preoccupi xD!!!)

Hai fatto piccoli errorini: "Aveva due occhi verdi [...] ti trapassavano l’anima appena si posavano si di te"; "poi aveva in viso perfetto"; :)
(Recensione modificata il 19/08/2010 - 01:14 am)

17/05/10, ore 22:20

ciao!!..questa storiella è davvero bellissima!!..
complimenti..c'e così tanto amore già dall'inizio.. e poi c'e anche tanto coraggio da parte del personaggio..complimenti davvero...
alla prossima storiella... ^-^
ciao!!