la forza dell'amore
di fulmineo

07/07/17, ore 12:53

Ok, la storia è stata abbastanza omogenea nei fatti anche se l'ho trovata leggermente surreale, per tre punti:
1- i matrimoni omosessuali in qualsiasi parte del mondo dove sono accetti, lo sono solo per il comune e per lo stato, è una riforma politica e non ha nulla a che fare con la chiesa che ancora non ha accettato l'unione di due persone dello stesso sesso.
2- ovviamente Addison era già sposata con derek e da quello che sappiamo erano sposati in chiesa. Anche il divorzio non è stato accettato in chiesa in quanto si è giurato amore eterno ad un'altra persona davanti al Signore. almeno così dicono. Quindi come ha fatto Addison a sposare meredith in chiesa se derek è ancora vivo?
3- era presente nell'insieme della storia un numero di errori ortografici abbastanza evidente. Prova a revisionarla in modo da far si che essi scompaiano e la lettura sarà più scorrevole per i lettori. È una critica costruttiva, ti prego di non prenderla come un'offesa alla storia che per giunta è molto bella. Anche io ne ho ricevute tante di critiche in passato e ti assicuro che aiutano moltissimo. :)