Rose.
di rieth

28/08/15, ore 19:25

Giandra: uuuh, è la prima recensione doppia che faccio... vabbe, non ti interessa. Quindi, torniamo a noi: ho amato dal profondo questa storia! I personaggi sono profondamente IC, ceh, Vera tutta carina imbonciata dolce fluff aww- ok, mi fermo. Drew è il solito Don Giovanni ma noi lo amiamo lo stesso per cui aww ancora. Posso dirti che la storia me l'ha letta quella tipa che ti scriverà tra poco quindi non so dirti se hai commesso errori, provvederà lei. Troppo bella, troppo bella e, se non si fosse capito, troppo bella :)
Bon vouiage!

Shiroga: salve :D! Mi presento, sono Shiroga, una nuova lettrice di questo bel sito ^^ . La tua storia mi è piaciuta veramente! A tal punto che mi sono immaginata tutto fino alla fine (soprattutto se si tratta della Contest*-*), complimenti! Anche a me, come Giandra, i personaggi sono sembrati molto IC u.u .
Non ho nient'altro da aggiungere, quindi-

Giandra: quindi ciao, lo dico prima io perché sono più brava meh ~

Shiroga: ehm...okay :'''D poi c'è questa che all'improvviso si prende la tastiera, ma dettagli. Comunque, ritornando a prima...alla prossima! :D

P.S.: spero scriverai altre storie riguardo alla Contest u.u

05/02/11, ore 13:33

Bellissima, grande. Ciao alla prossima. :-)

31/08/10, ore 12:33

Si è davvero stupenda... e l'ho anche capita! La rosa è arancione,quindi quasi rossa, quindi quasi amore, nel senzo che piano piano Drew sta capendo che ama Vera

19/08/10, ore 23:46

E' stupenda!! E molto originale! lo so che è una ff vecchia comunque mi piace ugualmente! Brava!

15/05/10, ore 14:29

Stupenda!!!! Mi piace 1 sacco!!!