Bed of Roses
di Luna Malfoy

25/07/07, ore 18:40

oddio, non bella, bellissima. devi assolutamente aggiornare presto baci ci chan

14/03/07, ore 22:44

ciao ho appena letto la storia e ora che siamo entrate nel clou delle cosa nn aspetto altro che di continuare a leggerla!!!!

27/09/06, ore 22:40

Visto che ormai non è più possibile rimediare, lascio semplicemente detto che i semplici avvisi non possono fungere da capitoli (tantomeno iniziali).

05/01/06, ore 21:50

A parte il fatto che queste mie recensioni rischiano mano a mano di diventare la succursale del fan club di Zabini... ma non è possibile, questo ragazzo è specializzato nell'assumere pose sexy ad ogni sua comparsa! Millicent. Millicent è... fragile. Ed in una bruttissima situazione, sebbene lontano da Velius Zabini sia già il paradiso -.-'
Finalmente ce l'ho fatta a recensire questo capitolo! Il premio che ho deciso di autopropormi, può darsi che sia quella Blaise\Millicent di cui si parlava. Però devo essere ispirata, di più, ispiratissima, onde evitare una schifezza immonda. Mi ci impegno, prometto. Aspetto il prossimo capitolo, insomma. Un bacio. :*

07/12/05, ore 14:34

E come al solito recensisco dopo un bel po' di tempo. Motivo? Per non rubare il lavoro a Cherubino Nero e non teletrasportarmi nella tua storia per fare una strage. Ma possibile che più leggo questa storia più profondamente detesto Blaise!?!? E dire che è il mio personaggio preferito, alla stregua di Draco ç_ç Velius nemmeno lo cito dato che sai quello che gli farei ( qui non lo scrivo per non incorrere nella censura e traviare giovani menti innocenti che potrebbero incapparci per caso). Ora dovrei minacciarti per l’aggiornamento, ma ..ehm…ecco..forse è meglio che evito…così sai…senza perché…AGGIORNA!! >< *Nem si teletrasporta nella dimensione astrale e salda a fuoco l’entrata (come ci son riuscita lo so solo io =P)*

04/11/05, ore 18:50

Spalancò gli occhi di scatto, trovandosi davanti il volto, segnato dalle rughe e in quel momento eccitato, dell'uomo. Non era lui. Non era Blaise che la stava toccando e mai l'avrebbe fatto... non come lei desiderava, non con rispetto. Lui, come suo padre, aveva il solo obiettivo di usarla. E gettarla via come carta straccia. Strinse le labbra in una linea sottile, impedendosi di urlare. ... Ma un urlo arrivò. Seguito da un altro. E un altro ancora. Il suo viso girò automaticamente verso la porta, da cui provenivano rumori di folla in tumulto. "Che diamine...?" Sentì borbottare da Velius, prima che il peso del suo corpo non le gravasse più addosso. L’uomo uscì velocemente dalla stanza, cercando di risistemarsi alla bene e meglio… chi diavolo e perché mai c’era tutto quel dannato baccano nel maniero! Svoltato l’angolo, si ritrovò a guardare una scena che gli mise un “leggero” (manco poi tanto) brivido, mentre un laghetto non poco lusinghiero andava a crearsi ai suoi piedi. Nel corridoio vi erano un ragazzo ed una ragazza. L’uno dai corti capelli castano chiaro, spettinati in maniera organizzata, gli occhi azzurrissimi, l’altra dai lunghi capelli scuri, e gli occhi nero viola… entrambi molto, molto, mooooooooolto incazzati. Poco più in là, nel tentativo di fingersi morto per non subire l’ennesima tortura, vista la scena successiva del chap (Ma siam sicuro Milli voglia davvero essere interrota dopo?? ndAdrian …. Bhu … io lo accoppo lo stesso, e quando mi ricapita! Cioè! Zabini!!! Zabini!!!! In mio potere!! Bwahahahahahahahaha ndTracey), stava suo figlio. Le urla di prima, che provenivano da uno dei DE della squadra di suo figlio (Tsk! Hanno sterminato gli Auror! Mzè! Solo perché ancora non si erano imbattuti in due Sly incazzati… ndAdrianFeritoNell’OrgoglioDiRecluta), smisero improvvisamente. I due ragazzi si volsero nella sua direzione, aure nere intorno a loro (i miei piccoli! Questo gliel’ho insegnato io! *.* ndMarcycas Lady fugge… ma non doveva essere lei la cattiva?!? Non ci sono più i Big Bad di una volta) e tanta, tanta voglia di sangue. Due sadici sorrisi gemelli (Questi invece sono Made in Lady! ^_^ ndLadyOrgogliosa) si disegnarono sulle labbra dei due… «Signor Zabini… ma che onore… la aspettavamo sa…» Svenne… ora aveva davvero poco da rimettere in ordine… ********** >.< Milli!!! Ma povera! Ma poverapoverapoverapovera!!! >.< Ma che ti fanno!!! Ma… ma… ma… ma spiezzo le braccia gambe testa e tutto il resto al prossimo che ti si avvicina, sa? (Occhiata truce alla Zabini Family). Cosa le farà Zabini?? ç________ç Ecco, ora sono in pena… mi sta salendo la febbre, colpa tua! =PPPP Aggiorna presto! Mi raccomando!!! (Sta coppia mi fa sempre pensare… *sospiring*

03/11/05, ore 14:04

ciao Luna, la tua fic è B E L L I S S I M A!!!!! Credo proprio che continuerò a seguirti..... scrivi troppo bene! ciao, alla prossima!

29/10/05, ore 20:29

Ciao!! Bellissimo questo cap.poi adoro Blaise. Spero di leggere altri capitoli al + presto ^ ___ ^ .Bacioni Fra

Hermione_91
28/10/05, ore 19:34

Sinceramente non so chi sia James Franco, ma vedebdo la foto non è maloccio. Comunque io adoro Blaise, anche se in questa ff non è proprio come me lo immagino io caratterialmente, anche se è comunque molto bella (la ficci). Comtinua con il prossimo capitolo mi raccomando. Kiss Kiss hermy!!!!!!!!!!XD

28/10/05, ore 15:27

io amo Blaise...non so perchè,non so quando è iniziata questa mia passione ma oramai esiste^^aspetto il continuo^^

28/10/05, ore 15:17

Bellissima! Questa storia è davvero molto bella! Mi piace come hai strutturato il personaggio ... in genere Millicent non viene considerata, io in primis lo faccio, per me è un po' come una babbuina messa li per fare la versione femminile di Tiger e Goyle (un po' come vedono quasi tutti Pansy per Draco) ... però devo ammettere che una fic incentrata su di lei, con questo carattere e in una situazione del genere non è affatto male! Anzi mi piace proprio! Blaise è un po' troppo cattivello, ma per lo meno è vagamete meglio di quel mostro del padre (nella mente me lo figuravo come una sorta di Gazza stra-ricco)! Comunque complimenti per l'originalità! Sono curiosa di sapere come prosegue e che fine farà la povera Millicent ... non farla soffrire tantissimo (solo un po'...)! Comunque alla prossima e mi raccomndo aggiorna presto!! Ancora brava!

28/10/05, ore 11:07

Wow!!!! Il tuo modo di scrivere è totalmente meraviglioso,mi hai convolto nelle sensazioni di Millicent come se le stessi provando anche io...il capitolo è semplicemente fantastico sono curiosa di leggere i prossimi...

28/10/05, ore 08:25

La tua fanfiction mi piace motissimo e anche la coppia mi incuriosisce molto! continuala presto... ciao

22/10/05, ore 01:37

E Blaise ( il figo, non il vecchiaccio bavoso) è entrato in scena. Che dire? Ok, i commenti monotoni e monosillabici tipo "sbaaav" li evito per decenza. ( Hai una decenza? Questa mi è nuova..) (Chiris zitto o concio a borsetta di drago!><) Adoro la tua Millicent, ormai lo sai. Sono curiosissima di vedere come reagirà con questo Zabini bastardo, cattivo e cinico...ok, più bastardo, cattivo e cinico del solito diciamo^^; AGGIORNA!! ^___^

Briseide
21/10/05, ore 14:58

*E questa da dove spunta fuori?* Chiedo scusa, ma anche se non recensirò proprio tutti i capitoli, non significa che non segua la storia. E' solo un problema di tempo, ultimamente io e lui non andiamo molto d'accordo.
Ma per il resto, questa storia inizia veramente a piacermi. "Stava lì, appoggiato allo stipite dell’uscio, con le braccia conserte e la testa inclinata, osservandola come fosse una bestia rara". Ok. Messa così, mi farebbe molto piacere essere una bestia rara, se potrei farmi guardare in questo modo da Blaise. ^^' Ma se metto da parte il mio incontrollabile amore per Blaise, ammetto anche che questa Millicent mi intriga molto, molto, molto. Non male l'idea di vederla in Jessica Alba, io non ci avrei mai pensato! ;)