Turning Time
di Sasita

26/07/11, ore 15:37

Si può sapere cos'è questa storia di:
POLVERE FOR PRESIDENT & AL ROGO LA SENSITIVA????
ok per la sensitiva non c'è bisogno, anche perchè io non la manderei al rogo, le farei di peggio e vabbè, ma la polvere?????
Lo chiedo anche perchè tu non sei l'unica che utilizza questa frase alla fine dei cap e la cosa mi incuriosisce molto....
Ora parlando della tua storia, il prologo è un pò cortino quindi mi riserverò di giudicare meglio magari un pò più avanti, però la cosa buona è che invoglia alla lettura della storia....

Alaska? Brrrrrrrrr che freddo!!! prevedo capitoli rossi per evitare di far andare i protagonisti in ipotermia.... vero? ;)

Baci!

15/06/11, ore 12:51

Ciao simpaticissimo questo prologo!! Breve ma intenso è rappresentato da tutti gli elementi,essenziali, che fai girare nelle storie di questo riuscitissimo telefilm.
In primo luogo trovo interessante l'alta professionalità del dipartimento d'investigazione che viene chiamato da un altro distretto proprio per la sua professionalità e bravura, in primo luogo di Patrick Jane e di Teresa Lisbon.
Secondariamente, ma non meno importante, sono i sentimenti nascenti e comunque esistenti di Teresa per il suo amato Jane, argomento che tu Greta tratti in maniera costante e in modo molto sentito e pregnante in tutte le tue magiche storie.
Non mi resta che tuffarmi in questo nuovo racconto, che immagino ricco di novità e spunti particolarmente accattivanti.
La tua maestria è proverbiale e non tarderai a fare delle tue seri copioni cinematografici apprezzati e chissà, forse un giorno, premiati da un regista.
Complimenti sinceri e vivissimi
a prestissimo
un saluto stra cordiale
stima
ammirazione
un bacio
Paolo

17/12/10, ore 17:13

perchè è una storia bellissima, carica della giusta dose di romantiscismo e suspance! ovviamente, anhce perchè è scritta davvero bene, da una validissima scrittrice!!

26/08/10, ore 01:39

Stavolta il def... pardon, il biondo occhio ceruleo consulente e collega, come ribadisce la nostra Tessy "Jane" è andato vicino alla cacciata dalla camera e successivo trasporto di copertuzza da parte dell'aspirante maestra... comunque bellissimo il dialogo, ma chi è è stata l'ultima fiamma di Lisby?

25/08/10, ore 18:38

Povera Lisby, dovremo organizzare una nuova novena mentalista... il volo da San Frisco -come gli americani chiamano San Francisco- all'unico areoporto dell'Alaska dura sette ore. Ve lo immaginate un volo così lungo insieme al bel biondo? Dopo tre ore di sbavamento per la bellezza, forse verrebbe voglia di tirargli il collo... Continua!

13/07/10, ore 11:38

Dio quanto ho riso!!!
AH AH AH AH AH AH AH AH
Ti giuro, capitolo spettacolare.
Jane che compra l'I pod e canticchia per ben 12 ore, 12!, irritando sempre di più Lisbon!
Adoro quell'uomo. E' un tale disfattista, odioso rompi palle!!!!
Quanto lo amo.
Comunque Lis deve avere una pazienza infinita per sopportarlo ancora!!!
In ogni caso, con l'ultimo colpo di scena, Tess e Pat nella stessa stanza! Matrimoniale per di più! mi hai distrutta, devastata, sfasciata!!!
Mi sono vista la faccia orripilata di Lisbon.
Ma tanto tutti sapremo che succederà QUALCOSA in quel letto. Vero cara la mia Gretaaaaaaaaaaa????
Aspetto con ansia sia la tua recensione che il capitolo successivo.
Un bacione.
Clod

17/05/10, ore 15:00

Ti amo *_*
Alaskaaaa ...ma ci rendiamo conto?!?

-Non devi aver paura, gli aerei sono fatti per volare-
Mi strinse la mano.

Questa frase si commenta da sola X°D Della serie " e sai quanto me ne frega' ".

Oh, tranquilla: non sarà di certo da me che riceverai pressioni per i tuoi tempi *corre a nascondersi per la vergogna*.
A presto cara ^^

POLVERE FOR PRESINDENT & AL ROGO LA SENSITIVA!

16/05/10, ore 12:31

Grande Gre..! Mi hai incuriosito molto.... Mmmmmh... In alaska è freddino... Chissà... :)

15/05/10, ore 20:09

Bene bene bene (ihihihihihi) L'Alaska promette scintille...e non vedo l'ora di leggere cosa porterà il loro viaggio oltre a tanto freddo! Aggirna appena puoi che c'è molta gente che aspetta con il fiato in gola! A presto

15/05/10, ore 17:21

Alaska? Wow, promette bene. Lì fa così freddo!!!!

15/05/10, ore 15:08

AH AH AH AH AH!! ecco l'ALASKA!! ottimo, ottimo!