moon party
di ____BigBable

27/09/10, ore 16:49

Dunque... ti premetto che sono una persona molto schietta nei miei giudizi. Devo dire che a questa storia preferivo quasi l'altra. Questa storia è, come dire... confusa. Perché innanzitutto ecco di nuovo il raduno di belloni da copertina che sta iniziando a stancare (se ne vedono troppi), non uno che abbia un difetto. Poi, descrizioni - quando ci sono - prive di senso logioo. Mi spieghi che sono gli "occhi oro filanti"? O i "capelli lunari"? Non farti prendere dalla fretta. Ragiona su quello che scrivi e domandati se ha un senso. Così sembra un racconto scritto in fretta e furia. Infine, è confusa perché ci sono troppi personaggi presentati male nel corso di poco tempo. Alla fine non si capisce più chi sia chi.
Ti consiglio di non lasciarla cadere se ti prende, ma di riguardarla per benino e soprattutto di NON CORRERE.

15/05/10, ore 19:48

Le tue introduzioni a questa fic e a Tua erano irregolari per i motivi illustrati negli avvisi che compaiono sotto le introduzioni stesse, sei pregato/a di sistemarle (ovvero rimuovere i miei avvisi) e contattarmi all'indirizzo mail: lely1441@yahoo.it fornendomi il tuo nick per eliminare questa recensione-avviso.
Lely1441, assistente amministratrice