No koe Kurai
di UchihaBlackEyesForYou

30/08/10, ore 23:55

Che strana questa fic... sembra quasi una favola un po' gotica in effetti, di quelle che non racconterei al mio bambino per addormentarlo!
Sicuramente un lavoro particolare, l'angoscia di Naruto e palpabile e traspare perfettamente dal testo della canzone, quanta rabbia e desiderio di vendetta!
inoltre cosa sono queste perle che cerca? a cosa servono? chi è il padrone di Naruto? tante domande in attesa di risposta!
ciao ragazze, non lasciateci in sospeso!
+grazie+
anna

19/07/10, ore 21:14

Oddio, sono piena di domande!
Sia sulla vera identità di Naruto, sia sul suo misterioso capo, anche se il bastardo posso immaginare chi sia...
All'inizio sembrava una normale fanfic, la trama riguardante il concerto ecc..
Ma poi, le strane parole di Naruto mi hanno messo tanta curiosità, e non mi resta che attendere il nuovo aggiornamento ^^
Un bacione,

Vivvi.

10/07/10, ore 13:28

ma che bella ^^
devo dire che sono un pò in dubbio sull'identità di naru, e poi qualche dubbio sul suo "capo"....
comunque è un inizio davvero intrigante, direi ke l'idiota ke a tradito naru è gaara, ma come si pù mi chiedo.....
nn vedo l'ora della comparsa di sas'ke, comunque questa ke coppia è? sasu-naru naru-sasu?
spero che posterai presto il seguito XD

22/06/10, ore 14:22

mi piace già tanto questa fic e naru e naru è *ç* comunque sono curiosa di sapere chi è il "suo signore" e chi si è permesso di trattarlo in quel modo; appreoposito della canzone mi potreste dire il titolo e magari la cantante (così posso la posso ascoltare XD) vabbè mi devo anche scusare per aver recensito solo ora ma ero convinta di averlo già fatto, ma ora che l'ho riletta mi sono accorta che invece non l'avevo fatto scusate XP comunque spero aggiornerete presto statemi bene bye kiss kiss

30/05/10, ore 16:17

a storia è interessante e coinvolgente poi Naruto cattivo ha sempre il suo fascino.
Non vedo l'ora di scoprire chi è stato il rosso che ha spezzato il cuore al povero ( mica tanto a quanto pare ) Nacchan.
Ma sopratutto chi è il padrone di Naru? E a che servono quelle perle?
mmm... Intrigante!
Solo una cosa, nei pezzi in cui canta la storia è molto ripetitva dovreste dargli uno sguardo e magar aggiustarla! ^^
per il resto è ok! la seguirò certamente.
Teme x dobe

28/05/10, ore 19:37

Bellissimo!Come inizio promette davvero bene!Sono curiosa di vedere cosa succederà! Mi piace molto l'idea di far passare Naruto per cattivo!Voglio proprio vedere come va a finire! E poi chi è il misterioso padrone?

16/05/10, ore 15:27

*me sommersa dalle lacrime e cerca di asciugare con i fazzolettini* Ragazeeeeee grazieeeeeeee!!!!! Sono commossaaaaaaa!!!!!! Me la dedicate a me?! ç_ç Grazie mille! Vi voglio troppo bene! Grazie grazie grazie! Mi piace questa storia! E adoro Naruto qui! Sasu sarà bastardo? ** Si, vero? ** Waaaaaaaahhhhhhh!!!!!! La prima volta che qualcuno mi dedica una storia! Grazie grazie grazie! ** Un bacio a tutte e due da marynana89

15/05/10, ore 22:52

Sembra molto interessante...e poi Naru ke fa la oarte del cattivo mi piace molto...vediamo nel prossimo capitolo ke succedera!

15/05/10, ore 17:49

Ciao simpatiche donzelle!! ^^ Devo dire che l'inizio della fanfic mi è piaciuto assai, mi ha intrigato molto. Chissà a cosa serviranno le perle? °_° Non vorrà mica annientare il mondo Naruto!?? °_°’’ Oh dei!!...
Aspetto il prossimo capitolo, con impazienza!! Un bacione a tutte e due. Ciao ciao da IlarioneXD_Dobe!!!!