[Bloody Memories] Yuuki & Kaname
di Niglia

01/11/10, ore 21:55

Anche questa seconda one-shot č davvero molto dolce e tenera. Quei due poi sono troppo carini** Soprattutto da piccoli u.u
Spero aggiornerai presto! Questa raccolta mi piace molto!
Complimenti!

By Cleo^.^

30/06/10, ore 00:17

Cristo che risate! davvero bella!! ahahaha!!! la piccola Yuuki č cosė... tenera! =3 la voglioooo!!!!! *.* me la stringo come si stringe lei il coniglio u.u

waaaa!!! il secondo capitolo č stato particolarmente soddisfacente devo dire <.< xD bellissimo il "segreto" di Yuuki e Kaanme č cosė... ** <--innamorata di Kaname xD

continuaaa!! xD

14/06/10, ore 16:28

*.* checcariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! fighissimo yuuki "ho visto mamma e papā che si baciavano"ahahahah mi ha fatto morire dalle risatee grandissima mi raccomando,continua a scrivere!!

08/06/10, ore 11:25

Bellissima *-*
La frase di Kaname mi ha riscaldato il cuore,bravissima davvero!!

07/06/10, ore 11:31

o Ciao!!!!
Bellissima questa raccolta, me ne sono innamorata...
la piccola Yuuki, vestita poi come la mamma di solito, la trovo assolutamente adorbile! che capitoli dolci... davvero complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo! ciao ciao!

06/06/10, ore 15:24

Non č all'altezza?Scherzi vero?!??
E' bellissima!Che dolce Kaname! E' sempre stato il mio preferito,Zero non mi sta antipatico,anzi. Ma non ce lo vedo con Yuuki.
Ho sorriso come un'ebete quando Kaname ha detto a Yuuki che morirebbe per un suo bacio..e Yuuki č cosė carina da bambina! Quanto vorrei averla come sorellina..!!
Grazie per questa fiction,sei bravissima a scrivere!

06/06/10, ore 12:04

Troppo bella *_*
Adorabile anche se la scena in questione si svolge nel loro letto e non in salotto.*_*

16/05/10, ore 12:00

bellissimo

15/05/10, ore 19:51

Kaname e Yuuki da bambini *O* Che tenera Yuuki ed anche Kaname!!! Molto bella questa prima one-shot su loro due^^ Sono riuscita perfettamente ad immaginare ogni piccolo gesto dei due! Che carini**
Per di pių mi piace moltissimo la coppia YuukiKaname!! Attendo con ansia il prossimo capitolo! Complimenti^^
Ciaooo!!!

15/05/10, ore 19:47

che carino *_*
sto capitolo č cosė puccio *.*