Konoha University
di Dado chan

25/09/10, ore 15:06

Bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi stavo immaginando tutta la scena ed ero qua che facevo i salti di gioia!
Quando è arrivata Sakura a interrompere Naruto devo ammettere che la ho odiata!!!
Sei stata cattiva a fermarlo!XD
Povere noi lettrici che ci vediamo sfumare così l'occasione del loro primo bacio XD
Non vedo l'ora di sapere del compleanno e...di rasengan!!
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo!!
Al prossimo capitolo!!!Ciao

25/09/10, ore 14:53

cooomplimentiiiiiiiiii!!!!
mannaggia....
è la mia impressione o quello poteva essere un quasi bacio x Naruto e Hinata?????
accidenti sono troppo curiosa di sapere la reazione di Sasuke al bigliettino di risposta! XD XD XD
e nn vedo l'ora che la cara Kushina entri in scena!!!!!!! *-*
aggiorna presto, un bacioneeeeee!!!
Baci & Abbracci,
Lisa

25/09/10, ore 13:06

Bel capitolo, mi è piaciuto un sacco! Lo so, l'ho detto per tutti i capitoli. Ma è vero! =D
Cavolo, Sasuke che pronuncia un'intera frase (addirittura 3 righe! :O ) è un evento mondiale! Dicendo cosa gli piace e cosa no, tra l'altro. Sakura l'ha proprio fregato, già. =D
Sayuri è una grande, devo dirlo. Chissà cos'ha scritto su quel biglietto! Sono troppo curiosa! Qualcosa che lascerà Sasuke di sasso, sicuramente. Be', se lo merita. Il ragazzo deve imparare ad abbassare un po' la cresta. ù_ù
Gli allenamenti saranno decisamente interessanti. =D
Anche per quanto riguarda Hinata, visto che Naruto è già geloso di Kiba. E ancora non è successo nulla! =D
Sui gradini stava per scapparci un bacetto? *.*
Che cavolo, Sakura ha avuto un pessimo tempismo! -_-
Ma forse è meglio così: prima che succeda qualcosa, Naruto deve avere le idee ben chiare. Non può trattarla come una Shion qualunque, anche se non credo che lo farebbe mai. A proposito, quell'ochetta malefica ricomparirà?
Ultima cosa: la tua "follia di un attimo" di far tornar Naruto a casa è più che gradita. Non vedo l'ora di vedere quel mito di Kushina all'opera! xD
Al prossimo capitolo! =D

25/09/10, ore 12:07

Sasuke che parla?
Oddio, chiamate un dottore.
Decisamente è grave!
Sakura lo sta sconvolgendo parecchio, vedo...
Chissà quale sarà lo scritto contenuto nella letterina... sono a dir poco curioso!
Riguardo ai due bradipi... Naruto stava per baciarla, giusto?
Sakura non poteva aspettare un paoi di minuti? XD
In ogni caso avranno altre occasioni.
Il peggio è passato, credo.
Di sicuro Naruto deve stare attento a come si comporta con la ragazza.
Non può trattarla come le altre da "una botta e via".
A riguardo della mia fction, sto scrivendo il continuo.
Lasciatemi un pò di tempo! XD

25/09/10, ore 10:40

Ciauuuuuuuuuuu...Muaaaaaa mi è piaciuto un sacchissimo quest capitolo,poi i pensieri di Sakura su Sasuke...Bhè ha perfettamente ragione...Culo sexy...mmmmmmmm vorrei star al posto suo...Allora l'idea per farlo incazzare mi piace da matti,anche se io "AMO" Sasuke chi ha detto che deve avere tutto senza faticare??? Muaaaaaaaaaaaaaa...Aspetto con ansia il prossimo cap mi raccomando aggiorna iperprestissimoissimoissimoissimoissimoissimo ok?? Kiss kiss ladyvampire90 ^_^
P.s: Se non si è capito io sono una "SASUSAKU" dipendente!!!! ciauuuuuuuu ^_^

09/09/10, ore 10:19

secondo me sei tornata con un bellissimo e divertente capitolo!!!
a partire con kushina, moooooolto impicciona, ma molto divertente, passando da shika con la sua spiegazione sull'amore, arrivando alla riunione!!!
apparte il fatto che a me piace tantissimo quando ci sono tutti questi personaggi insieme che intereagiscono fra di loro!!!
ora sono curiosa per questa settimana dello studente, e di sapere qualcosa in più su sasuke e sakura!!!;)
una domanda: non è che per qualche strana ragione si vedranno i genitori all'università??!!!*.* tipo i namikaze/uzumaki, gli uchiha, gli hyuuga ecc.???!
sarebbe divertente!!!XD XD
alla prossima, ciaoooooooooooo :3

07/09/10, ore 16:12

wooow è bellissima, sia la fanfiction che il capitolo ^__^
hahahahaha Kushina mi ha fatto morire xD è identica a mia mamma -__-
e la gara che hanno fatto i ragazzi è stata divertentissima xD mi chiedo se con tutti questi impegni trovano il tempo per studiare xD bhè non vedo l'ora che aggiorni ciauu!

06/09/10, ore 21:20

K bello ritrovarti!
Sei molto mancata a noi lettori!!
Qst capitolo mi è piaciuto molto! Kushina, sei grandeee!!!Rasengan, sei mitico!!!!
Minato...porta pazienza!XD
Naruto sta influenzando Hinata, non so se è un bene o un male!
Sai è semplicemente Sai!E Sasuke...anche!
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli!! Spero che ricomincerai ad aggiornare regolarmente come prima perché sono troppo curiosa!!!
Mi immagino Kushina travolgere Naruto con le domande sulla ragazza!Hihihi
Il sogno si farà più concreto????
Non vedo l'ora(Naruto sta influenzando anche me XD)!
Ciao Ciao ^^

06/09/10, ore 13:05

Oh! Sei tornata! *.*
Meno male, stavo andando in astinenza da "Konoha University"! Cattiva, non fare mai più una cosa del genere! xD
Il capitolo mi è piaciuto. Come te adoro Kushina e devo dire che l'hai descritta davvero bene. Me la immagino mentre parla al telefono col figlio prendendolo in giro perchè ha una cotta (ma Naruto intendeva Hinata o la ragazza del sogno?) e insultando le "comari" del vicinato. Quando poi gli ha chiuso il telefono il faccia per chiamare Minato e dirgli che il loro figliolo è innamorato... be', è stata una scena meravigliosa! xD
Poi c'è Shikamaru che fa la lezione sull'amore a Sasuke e Naruto. Che bel momento! L'ha raccontato a modo suo, ma è comunque venuta fuori una bella scena! =D E poi li vedo bene quei due che ascoltano con le orecchie ben tese la storia di Shika. =D
Hinata è sempre più innamorata e inizia a fare pensierini interessanti su Naruto. Un ringraziamento a Sai che l'ha portata su quella strada! xD
Nel prossimo capitolo ci sarà la già competizione? Concordo con Sakura: sarà decisamente interessante. =D
Non vedo l'ora di leggere come continua la storia! Magari ci sarà qualche scena in cui potremo fare le guardone. xD
Al prossimo capitolo! =D

06/09/10, ore 11:55

sogno o son desta???????
sei davvero tuuuu????
sei vivaaaaaa!!!!!!!!!!
nn ti hanno sbranata, uccisa, tagliuzzata, fatta a pezzi infilata nel frigo e mangiata!!!!XD XD XD XD XD XD
ma ke bel capitolooooo!!!!! *-*
hahahahha.....adoro già la mamma di Naruto e nn vedo l'ora di sapere se la incontreremo di nuovo nel prossimo capitolo, sxo proprio di siiiii!!!!
chissa se naruto sarà così coraggioso da invitare a casa sua hinata...*-*
bellissima anke la parte del cicchetto del Diavolo!!!!
e anke quando Shika parla dell'amore...=)
al prossimo aggiornamento,
Baci & Abbracci,
Lisa

06/09/10, ore 11:54

Bellissimo capitolo!
Hinata è leggermente pervertita, vedo... XD
Ma non c'è nulla di male, direi.
In fondo questo è nulla, rispetto a quello che ha pensato Naruto su di lei!
Insomma, una bella coppia, quando si decideranno.
Se Naruto dovrà andare da Kushina, si trascinerà appresso Hinata?
Chissà che macello, in quel caso! XD
Ma grazie per i complimenti! *_*
Mi fa davvero piacere che ti piaccia la mia storia, sul serio!
Grazie infinite per tutto.

06/09/10, ore 01:17

CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU...Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo per sapere cosa succede tra sasuke e sakura...mamma mia quanto li amo quei 2 sono perfetti insieme...comunque bella storia,aggiorna prestissimoissimoissimo miraccomando...kiss kiss ladyvampire90 ^_^

06/09/10, ore 00:58

0___0 (faccia iniziale) T.T (faccia seguente) =D (la mia ultima faccia dopo aver letto il litolo della fic)
SEIIIIIIIIIIIIIIIII VIVAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SCOPPIO DALLA FELICITà, STAVO X MANDARE UN SQUADRA DI SOCCORSO SOLO X TE!! T.T SONO FELICISSIMA CHE TU SIA FINALMENTE TORNATA MI SEI MANCATA! (sguardo da cucciolo bastonato)
per fortuna che non solo hina soffre, (di solito è così -_-') ecco naruto! vederti soffrire mi farà piaaaaaaaaaaacere, un enoooorme piacere (risatina da far accapponare la pelle) comunque prima ke questo succeda bisogna far "scottare" naruto ;)SBRIGATI A SCOTTARTI!!! XD
comunque x me è indifferente quanti capitoli ci siano, l'importante è che un giorno la finisca
aggiorna presto e alla prossima!

22/07/10, ore 22:53

si, si! raddrizza sas'ke per favore! ù____ù
finalmente si è reso conto che non può continuare a giocare con le ragazze...tanto meno con sakura! sono curiosa di sapere come andrà avanti!!!
stessa cosa per naruto e hinata! fortunatamente si sono chiariti e naruto le ha fatto una bellissima sorpresa *.*
hai fatto bene a dare il punto di vista ai due maschietti! è interessante sapere anche come la pensano loro. anche se non è molto facile, soprattutto con sas'ke!XD
sono assolutamente d'accordo con te che il podio dei più fighi dell'akatsuki se lo giocano hidan, itachi, pain e sasori!!!XD (però mi piacciono anche per altre cose!!!)
cmq sia mi piacciono anche deidara e kisame per il carattere, e tobi (non madara!).
kakuzu mi fa un pò ridere perchè è un avaro come zio paperone mentre zetsu mi è proprio indifferente!
ciaooooooooo :)

22/07/10, ore 18:12

appena tornata e abbronzata! XD
anche tu? ma sono così divertenti le mie recensioni? sei la seconda che me lo dice! il fatto è che non mi rendo conto di essere divertente! io scrivo solo quello che mi passa per la testa! XD
(si guarda in giro per trovare le parole... sbuffo) Naruto... io ti ammazzo, così sirisolve la cosa "non ha ancora finito di ferirla" no? =)
parlando seriamente... lo ammazzo, se le rifà uno scherzzetto del genere!
povera hina, deve essere proprio innamorata cotta!
ma chissà chi sarà la ragazza del sogno di naruto? XD
spero che sta pentola si cuocia presto altrimenti la pentola la butto nel primo vulcano in eruzione che vedo!!
aggiorna presto e alla prossiama!
ps: ma circa quanti capitoli ha sta fic? =)