Un matin de Juin
di Alicia84

16/11/23, ore 14:54

Io tipo in scena molto comica che a momenti svengo so cute!!😢😢

13/09/10, ore 16:18

Sono davvero carinissimi!
Mi piacciono molto come coppia, e nemmeno io penso che Fleur sia un' oca. Be', in realtà all' inizio lo pensavo, ma dalla fine del sesto libro, quando lei non lo ha abbandonato dopo il morso di Greyback, ho cambiato totalmente idea.
E poi sono un' inguaribile romantica, dunque era molto probabile che mi piacesse questa fan fiction. Be', posso dirti solo una cosa: complimenti!
Ah, per quanto riguarda il tuo francese... Non preoccuparti, se il tuo è arrugginito allora il mio è PESSIMO.

16/05/10, ore 10:12

E' veramente bellissima!
Non se ne trovano molte di fan fiction su questa coppia e mi fa piacere trovarne una così ben scritta e romantica.
Brava!
Greta

16/05/10, ore 09:07

Mi piace questa coppia *_* ed e' difficile trovare qualche storia su di loro!
Sei stata brava a pensare per loro questa shottina cosi' romantica e carina...complimenti ^__^

15/05/10, ore 21:38

Davvero deliziosa. Non ci sono molte fanfictions in giro su questa coppia, ma in effetti anch'io li trovo adorabili e perfetti insieme... Soprattutto dopo che Fleur non ha abbandonato Bill dopo essere rimasto sfregiato dallo scontro con Greyback. Comunque bella, complimenti!!

15/05/10, ore 20:29

*_* AWWWW! è bellissima! mi piace questa rivalutazione del personaggio di Fleur! la gente tende a ignorarla o giudicarla male (erroneamente, a mio parere). lei e Bill sono veramente adorabili! complimenti, ottima fic! (per quanto riguarda il mio francese, invece... beh, quello è pessimo ^^)

Charme