Il giardino di ghiaccio
di KiraKira90

15/06/10, ore 21:26

Davvero bellissima! :) è scritta davvero bene ^^ Una delle mie preferite!

22/05/10, ore 20:36

nn capita molto spesso di leggere storie che hanno come protagonista la madre di Sesshy (o almeno a me nn è mai capitato) e nonostante nel manga nn gli sia data un eccessiva rilevanza, ho trovato molto suggestivo e d'impatto come l'hai presentata e caratterizzata. la descrizione della natura è resa particolarmente bene ed imprime nella mente immagini vivide e armoniche soprattutto quella dell'inverno ke risulta persino pungente. ultimo appunto: il titolo lo adoro!** ottimo lavoro come sempre! Bacibaci

20/05/10, ore 19:27

Ieri parlavo di atmosfere rarefatte, e le ritrovo in questa bellissima shot, molto curata sotto ogni aspetto. Il doloroso gelo della perfezione, un mondo che cambia e lascia indietro coloro che non sanno comprendere il cambiamento, parole non dette e gesti taciuti - sì, sei stata molto brava!

16/05/10, ore 12:43

Davvero magnifica, pura come un cristallo di ghiaccio. E così malinconica, proprio come un giardino d'inverno. E' bianca, questa storia, del bianco della neve e di una inutile purezza, no? A cosa serve la perfezione, quando impedisce di vivere? Un altro gioiello, di cui non va trascurata (anzi!) la cura che poni nella documentazione e nell'ambientazione. Inchino.

16/05/10, ore 00:17

Bellissima one-shot e, come sempre, non ho parole ^^
La madre di Sesshomaru è un personaggio che, chissà perchè, non viene quasi mai preso in considerazione - forse perchè agli occhi di tutti è antipatica, noiosa, la classica youkai con la puzzetta sotto il naso che odia gli esseri umani... Tuttavia si tende a dimenticare che, prima di essere una principessa, prima di essere un demone, è una donna, ed è stata sposa di un uomo che non ha esitato due volte ad abbandonarla e madre di un altro che ha seguito le orme del padre... Insomma, è una donna distrutta, prima di qualsiasi altra cosa.
Perciò, mi è piaciuto davvero tanto il modo in cui hai descritto la sua vita (seppur in sintesi, in fondo è immortale ^^"), le sue sensazioni, il suo dolore... La parte che mi è piaciuta di più è, forse, quando piange la morte del marito ma per orgoglio finge di esserne indifferente.
Davvero una bella storia, mi piace, mi piace (nel caso non si fosse capito) ^^
Attendo altre perle! =) E nel frattempo ti metto subito tra gli autori preferiti, carissima ^^
Un abbraccio, smack =*
Giuly

Aaaah, c'è il PS: Grazie per il ringraziamento via mail, tranquilla, non disturbi! Anzi, mi ha fatto piacere che ti sia piaciuta la recensione (si fa quel che si può ^^) Un bacio!

16/05/10, ore 00:14

Adoro leggere fanfic sul passato di sesshomaru o comunque che trattino del rapporto tra sua madre e suo padre. Hai uno stile davvero unico. Complimentoni.