Non rimpiazzarmi mai pių con uno della Columbia
di Danielle Johnson

25/07/12, ore 20:39

Bella <3
Dolce e malinconica, con quella pointe da vero coup de theatre finale che dà un tocco divertente a tutta la storia ;)
Le riflessioni di Chuck, che, per natura, amo alla follia e, per proprietà transitiva, anche chiunque si cimenti a scriverci su, sono davvero bellissime. Il dialogo conclusivo è fantastico, così dolce e anche realistico: niente promesse astratte e prive di senso, niente 'è tutto passato, non fa niente'. Hanno sbagliato, e lui soprattutto: l'ha barattata per un hotel, non le ha regalato un vestito del colore che non le piace, quindi del tempo ci vorrà per far sì che si possa guarire questa ferita, ma loro hanno il coraggio e la forza di volontà necessari per superare anche quest'ostacolo.
Complimenti. Un bacio, Mary

21/05/10, ore 15:05

Peccato che le cose non siano andate cosė! Sarebbe stato molto meglio. Invece quella stronza di jenny ha dovuto rovinare tutto.
La storia č molto dolce e romantica.
Brava!

17/05/10, ore 17:21

Anche io spero che le cose vadano "pių o meno" cosė... visti gli spoiler avversi č bello leggere qualcosa di positivo!

16/05/10, ore 15:50

vorrei tanto che le cose andassero cosė...complimenti mi sono commossa!

16/05/10, ore 13:22

anch'io spero veramente ke finisca cosė la 3° serie, nn x fare la guastafeste ma i promo dicono tutt'altro, ma d'altronde la speranza č l'ultima a morire.
6 stata bravissima in cosė poche righe a riassumere tutta la loro essenza e tutta la loro storia.
giuly

16/05/10, ore 10:56

OMG bellissima, stavo piangendo mentre la leggevo! Bellissimaa
E intanto aspettiamo con ansia il finale di domani sera :|

16/05/10, ore 00:21

č stupenda questa storia...sarebbe bello se succedesse davvero questo nella prossima puntata :)