Si Deus Me Relinquit
di Black_Eyeliner

09/12/10, ore 19:53

semplicemente meravigliosa, paragoni calzanti, uno stile poetico e tanta abilità nell'alternare sprazzi di infanzia di Ciel alle parole degli aguzzini. Altro non posso dirti. Complimenti, Lil Romantic Girl

06/10/10, ore 19:25

Ma è bellissima, davvero. Rimpiango solo di non averla trovata subito - il fatto è che girovagavo un po' per il fandom, visto che mi era nuovo, e l'ho beccata perchè il titolo è anche quello di un OST. *A* E devo dire che non me ne sono pentita, anche se ancora adesso ho i brividi.
Perchè mentre leggevo questa, che è una delle parti che più mi... inquietavano - diciamo così, ma non è questo che vorrei dire in verità -, ho avuto i brividi. Sì, i brividi.
L'ho adorata, davvero, anche perchè a me piacciono queste cose crude, che hanno sempre una certa introspezione che è dentro di me, ma che non vuole uscire fuori con decisione. La percepisco, ma non è mai molto chiara.
E-e-e-e boh, è stato bello leggerla, anche perchè il tuo stile è molto maturo, consapevole e lo apprezzo molto.
Ora vado a leggere qualcos'altro di tuo. :D
Wolf

31/05/10, ore 20:05

stupenda!
mi fermerei qui, ma dopo essere arrivata con miliardi di anni di ritardo come minimo devo scrivere qualcosa di decente.
per me hai descritto al meglio la crudezza di ciò che stava avvenendo, la disperazione del piccolo Ciel che invano chiede aiuto a chiunque. mamma, papà, Dio. vuole solo essere salvato, non vuole morire.
è solo un bambino dopotutto, un bambino che ormai ha perso tutto.
ed infine l'aiuto è arrivato, seppur da qualcuno che il piccolo conte non si sarebbe mai aspettato.
non mi esprimo su ciò che hanno fatto e volevano fare quelle persone ma Sebastian ha fatte bene ad ucciderle tutte.
scusami la scarsa recensione ma davvero stè tu sei sempre fenomenale. complimenti!
baci

16/05/10, ore 17:39

E' finita direttamente tra le mie preferite! La trovo magnifica...
E la "crudezza" che dici di aver inserito per me è stata fondamentale per rendere la storia più appassionante e coinvolgente.
Complimenti, è stupenda.