Interiorità
di PerseoeAndromeda

27/05/18, ore 16:02

Saori e Shun...anche io li vedo bene insieme, non come coppia ovviamente, ma come amici fraterni, quasi una sorta di fratello e sorella, che riescono a comprendere i timori l'uno dell'altra. Bellissima la scena che descrivi nella quale la giovane dea lo abbraccia quasi per proteggerlo da ciò che gli potrebbe accadere. D'altronde è anche questo il compito di Athena sacrificare se stessa per proteggere i suoi cavalieri che tanto hanno patito. Sei riuscita ad esaltare molto bene il dualismo tra la parte umana e quella divina della fanciulla, questo è un po' il tallone d'Achille di Saori non capire mai quando incombe il suo ruolo di dea, e quando invece la sua natura umana prenda il sopravvento. Il cavaliere di Andromeda poi è di una dolcezza e di una purezza infinita, eppure racchiude in sé una forza straordinaria, devastante. Il suo voler restare alla villa quasi per fare da collante al resto del gruppo, o forse per timore che davvero qualcosa di oscuro sta per accadergli...chissà. Per il resto che posso dire, scrivi magnificamente, le tue storie si leggono tutte d'un fiato tanto sono belle e coinvolgenti. Ci rivedremo presto sicuramente, ciao un abbraccio.

19/02/17, ore 13:43

Allora...come dire...
LO ADORO CAVOLO!♥
Era un po' che volevo recensire questa storia, ma non sapevo mai che dire.
E oggi mi sono detta "Ma sti cavoli scriverò cose sconnesse come mio solito!" E di fatto è ciò che ho fatto XD
Mi piace molto. ..tutto! In primis il fatto che (finalmente) qualcuno ha dato una spiegazione sul perché Athena non voleva farli combattere (tanto per aumentare la sua utilità -_-).
Certo, è una tua interpretazione ma a me sta benissimo! ♥

02/06/10, ore 13:40

bellissima storia! i sentimenti che dai ad athena/saori sono stupendi e li percepisci nell'animo.Il suo desiderio di proteggere i suoi cavalieri è molto simile al sentimento di una madre verso i propri figli. La tenerezza con cui avvolge shun in quell'attimo di oscurità è solenne. Hai dato un senso logico al motivo che l'ha spinta ad allontanare i suoi più fedeli cavalieri, dando quindi un senso all'inizio dell'anime di hades. complimenti vivissimi, sei sempre fantastica

31/05/10, ore 23:22

Devo dire che questa tua storia mi è piaciuta molto: entrambi i personaggi sono resi piuttosto bene e il missing moment è un interessante misto tra l'inquietante e il delicato (oltre che una scelta molto felice per introdurre quello che accade nella serie). Se poi si conta che Shun è il mio personaggio preferito (e che ho sempre avuto una bizzarra mania per la serie Hades)... beh, è facile intuire perché l'abbia inserita fra i preferiti ;)
Complimenti e grazie mille per questa interessante lettura.

24/05/10, ore 21:51

Ben scritto. Delicato ed incisivo allo stesso tempo. E poi adoro sia Atena che Shun. Bravissima.

17/05/10, ore 23:31

La scena gela il sangue e la presenza di Saori rende il dolore più tremendo e prepotente. E collega bene i punti salienti che saranno poi nella serie di Hades. *C* <3

15/05/10, ore 23:39

Una scelta originale, quella di usare Saori come protagonista di questo missing moment, piuttosto ben scritto. L'unico appunto è che hai fatto l'errore di separare Saori ed Atena, quando sono la stessa entità