Pose da eroe - 13 maggio
di DadaOttantotto

17/07/12, ore 14:58

Beniamino, Beniamino, Beniamino, per una volta, anche Kevin può prendere per il sedere Ben per il suo nome, visto che il nostro beniamino, si era tanto sbellicato per il secondo nome di Kevin: Ethan. Ma si può?? essere così vanitosi, non si può, non si può! mamma mia ragazzi! Non le sopporto le persone così! e all'inizio non capivo proprio K, poi letto le righe seguenti... "soldi", battere cassa "cash"... ;D ci sta! non perde mai occasione! hai sempre delle idee fantastiche! fai delle fanfiction davvero originali, complimenti! un abbracciooo! ;)

16/05/10, ore 22:32

Si, ce lo vedo proprio Ben lanciato in pose plastiche con tutti i suoi eroi, ed è anche molto probabile che Kevin aiuti. Gwen fa davvero paura arrabbiata! xD
Spero che Ben abbia rimesso la foto al proprio posto! xD
Bella davvero! Mi è piaciuta!

16/05/10, ore 02:48

Oh, LOL. Davvero, davvero carina. L'idea, la stesura, tutto. Ce lo vedo questo Ben calatissimo nella parte che, a suon di bigliettoni, costringe il caro vecchio e venale Kevin a intense sessioni fotografiche per accrescere la propria popolarità. E quella frase...Sono d'accordo con Erato, non ha prezzo xD E' lui, senza dubbio. Plauso ^^

P.S. Ma solo io mi ritrovo a sghignazzare da sola come una povera mentecatta per l'assonanza del nome Omosauro con Omosessuale? Mah. Sono bacata, non farci caso.

15/05/10, ore 23:34

- Mi paga -
Solo per questa.
Me lo vedo Kevin con la macchina fotografica in mano, il sorriso a trentadue denti che si gira verso Gwen e dice queste due semplici parole!
Bellissima!
Ben "Beniamino" Tennyson è sempre il solito e il suo assistente non è da meno! Povera Gwen, la vera eroina della storia è lei che sopporta quei due. Sì, sì!
Sei stata bravissima! Questa shot è bellissima!
Kiss kiss