Giuramento Di Un Futuro General Maggiore
di Swwtcicia

27/04/13, ore 19:40

Oh quanto amo Olivier *___*

Stupendo vederla giovane e alle prese con l'accademia militare quando siamo tutti così abituati a immaginarla come la regina incontrastata di Briggs! Mi sono rotolata dalle risate alla descrizione del cadetto che viene picchiato a sangue, esattamente la reazione che ci si sarebbe aspettati da Olivier, che per altro descrivi veramente benissimo in ogni suo gesto! E l'accenno alla madre è adorabile, ce la vedo troppo con la tazza di the in mano mentre la figlia chiude la porta con estrema delicatezza facendo tremare le pareti ;)

Halina

04/06/10, ore 20:24

Sì, l'avevo già letta.
Te lo ripeto per l'ennesima volta, ma ne vale la pena: Descrivi Olivier benissimo, le sue emozioni, i suoi pensieri, le scene.... Sei fantastica!
Continua a scrivere eh, che adoro da morire le tue FF *W*

16/05/10, ore 20:36

Olivier cadetto non riesco ad immaginarmela... in qualche modo mi spaventa ^^" poveri i suoi superiori. Passando alla fic, ho adorato la frase della madre sul fatto che Olivier non troverà mai un uomo con quel carattere... me lo dice sempre anche mia madre XDDD Per il resto, direi che il suo giuramento lo ha portato a termine tranquillamente, visto il caratterino che si ritrova. Ma sai, in fondo in fondo non credo che il suo aspetto le dispiaccia più di tanto, non è che fa molto per nasconderlo. Chissà, rimane un mistero quella donna. Carinissima la fic, brava ^^

16/05/10, ore 18:25

Wow! Veramente Bella!!!!!!
Finalmente qualcuno che fa una fic su Olivier (non si sa il perkè, ma non è molto amata dal pubblico ... uhm... poverini non capiscono niente XD)!!!
Molto brava, veramente ...
(ehm... sono nuova quindi non ho molta esperienza nel recensire)