Grigio
di Mala Mela

20/06/10, ore 13:54

Non ho visto il film in questione, ma questa one-shot è adorabile, come sempre... mi piacciono sempre tanto le tue storie comiche-romantiche! <3

21/05/10, ore 19:20

Ho adorato questa shot, lo premetto XD
Durante tutte le volte che ho visto il film, beh, la fine non ha mai smesso di ... spiazzarmi. Discustarmi. Andiamo, Layla e Will? Così, totalmente all'improvviso? Lui che in circa 12 secondi capisce d'amarla alla follia - dopo averla ignorata per circa tutto il corto.
Assurdo.
E, invece, Warren riusciva sempre a farmi spuntare un sorriso.
Tra loro c'era qualcosa, sarebbero stati perfetti.
Warren, poi, lo adoro. Oltre a essere l'unico - innegabilmente parlando - bel ragazzo presente aveva quel non so che di reale. D'umano. Il rancore, il blando cinismo scaturito da quest'ultimo ...
Oltretutto il suo potere era il migliore, mentre Layla beh ... Layla sarebbe dovuta passare tra gli eroi. Capisco i suoi propositi, ma quell'ingiusta divisione mi ha dato i nervi. Un po' come le lezioni divise, già.
Comunque ... passione alla tua shot.
Ho trovato molto bello il punto di vista di Layla, quasi come fossi stata nella sua mente. Immersa. Hai davvero un bel modo di scrivere, lineare e cristallino.
Il discorso iniziale ... quello in cui si parla del ruolo che NOI decidiamo di rivestire nella società - come uomoni, eroi, spalle, buoni o cattini - mi ha colpito. Era ... adatto a Warren, semplicemente. Hai fatto sì che lei lo capisse.
Nel contesto li ho trovati entrambi adorabili.
Layla che lo guarda inarcare scetticamente un sopracciglio e lui, Warren, con quel suo ultimo commento fra l'ironico e il pungente. Commento che, alla fine, non era altro che un sì.
... Per tutti questi motivi, dopo aver blaterato e blaterato, inserisco la storia fra i preferiti! XD
Spero scriverai ancora su loro due, mi farebbe piacere leggere qualcos'altro.

Kiss, Lily <3

17/05/10, ore 14:25

Oh, se anche il film fosse finito così. Sei stata molto brava. Non ho potuto non sorridere al commento finale di Warren. Molto, molto azzeccato.
Ho sempre adorato il pairing Warren/Layla molto più credibile, per gesti ed attegiamenti di entrambi i ragazzi, rispetto al Layla/Will, di gran lunga più scontato e campato in aria.
Per quasi tutto il lungometraggio, infatti, Will non si accorge minimamente dei sentimenti della rossa e poi di colpo capisce di amarla alla follia. Una situazione senza capo né coda se me lo chiedi.
Fa piacere trovare una storia così ben scritta su di una coppia un pò fuori dai canoni.

17/05/10, ore 11:03

Carina Davveroo! bravaaa!

16/05/10, ore 15:14

Quoto RiruSevilla *-* Anch'io ho sempre visto Warren e Layla come un potenziale pairing - senza dubbio è più interessante del Will x Layla. Sono solo felice di aver trovato qualcosina su di loro ;_;
Veramente una shot convincente, niente di esagerato, personaggi molto IC. Brava brava brava.
Fabi

16/05/10, ore 14:57

Oh, là! Finalmente! Mi piace, mi piace, mi piace!
Ho visto il film ieri sera e ho subito immaginato che tra loro due ci fosse qualcosa di diverso. *-* Complimenti (: