Perfezione stretta.
di sonounaspugna

09/08/11, ore 21:28

UnA Sola parola: Magnifica.
Davvero è fantastica, ci dovresti scrivere una storia. Sarebbe fantastica.

26/01/11, ore 17:15

è.. diversa dalle ultime FF che ho letto. Forse perchè sono partita dalle news, invece che dalle origini. Di salti di qualità ne hai fatti tanti parlando di scrittura, grammatica, lessico e balle varie. Ma parlando di morali, argomenti, idee.. Bhe, nulla è cambiato. Mi sono sempre soffermata sul contesto, senza mai commentare in particolare il tipo di scrittura, perchè io è a quello che do più importanza. Quindi già mesi fa ti saresti meritata i miei complimenti, sebbene non scrivessi in maniera forbita ed elegante. (anche io non sono la maestra della perfezione sintattica, eh!)

"non può piovere per sempre" è una citazione de "il corvo", giusto? La trovo parecchio azzeccata, sebbene inizialmente non avevo capito cosa avesse a che fare quella citazione con tutto ciò.
il tuo modo di scrivere è.. IMPREVEDIBILE. Ecco, così.
Finalmente, dopo aver letto FF su FF ho capito. Sei criptica >.<
Complimenti,
Nellie

20/01/11, ore 20:44

Uno dei modi migliori per me di rispondere a una recensione è recensire a mia volta una storia di chi mi ha recensito.
Quindi, seguendo questa convinzione, passo a recensire questa storia.

E'... Stupenda. Molto bella, profonda, commovente.
Soprattutto la descrizione finale di ciò che lei sente quando capisce che al ragazzo non gli interessa che lei sia la figlia dell'attrice.
"Il mio cuore diventò più leggero e non resistetti all’impulso di abbracciarlo. Mi ritrovai tra le sue braccia e un’ondata di profumo alla menta mi riempì le narici. Fantastico." Bellissima. E non ho altro da dire.

Kiz

Arin

18/05/10, ore 15:38

marziaaa!! ovviamente non potevo non commentare la tua bellissima storia! xD
Adesso che hai capito come si fa le devi mettere tutte assolutamente!! *_* Compresa quella là.. Diventerò come te! xD Ahaha!

Beh.. L'avevo già letta a casa tua, ma è sepre un piacere perdersi nelle tue parole!! xD Complimentoni! >//<