Embrance
di NeverThink

03/01/11, ore 11:18

L'amicizia,quella vera,è uno dei sentimenti più belli ma anche più difficili da trovare.
Spesso chi ci sembra amico in realtà non lo è,e tutti vorremmo trovare la nostra Kate.
Bellissima shot!

03/07/10, ore 11:32

Questa shot è meravigliosa!
Non so come tu faccia, ma quando descrivi i sentimenti dei tuoi personaggi fai battere così forte il cuore che sembra un treno in corsa. L'amicizia è un sentimento così forte che nessuno può e vuole rinunciarvi, anche se il verbo migliore da usare è "dovere". Già, nessuno deve rinunciare all'amicizia, specialmente quella vera, quella che ti accompagna tutti i giorni pur senza ricevere nulla in cambio, se non l'affetto. L'amicizia è uno dei valori fondamentali nella vita dell'uomo e quando non si ha un amico, il mondo ti crolla sulle spalle e non hai nessuno che ti aiuti a rialzarlo. Ecco perchè servono gli amici. D'accordo, la pianto XD La tua shot mi ha fatto riflettere tanto e ti faccio i miei complimenti perchè è scritta benissimo e i pensieri del personaggio sono chiari e concisi. Ancora i miei complimenti.

25/05/10, ore 22:07

Bella!
Belle ed emozionante. In più è bello leggere ogni tanto qualcosa sull'amicizia, no? :) Soprattutto un'amicizia così, che va contro i chilometri che le dividono o quelli che dicono che l'amicizia a distanza non è reale e Melanie lo sa!
ti voglio bene <3 <3

20/05/10, ore 22:24

Bella, emozionante e delicata. Quasi si potrebbe dire un amore, inizialmente, ma in fondo l'amicizia è semplicemente un tipo differente di amore, no? Ad ogni modo mi sembra autobiografica, perché è davvero molto sentita! E... Adoro il nome Melanie!!!

17/05/10, ore 13:28

Come scrivi tu di emozioni, non scrive nessuno.
E' bellissima e sincera.
Dod.

16/05/10, ore 22:40

Devo essere sincera.
Spesso, quando dico che mi commuovo, magari mento, mi si inumidiscono gli occhi, mi batte il cuore, ma non piango.
Stasera ho pianto, si. Ho pianto e non mento.
So cosa significa per te, per me, per noi, questa storia.
E ti posso solo dire che Kate, quella Kate un pò distratta, con la testa tra le nuvole, ci sarà sempre, sempre per te.
Quando ci sarà un Albert a farti piangere, io sarò li. Quando non saprai più dove sbattere la testa, io sarò li.
Ci sono più di 1000km che ci separano, ma per me sono niente, in confronto al bene che ti voglio.
Quando mi hai detto che l'hai scritta con il cuore, ho dovuto leggerla. Me lo sentivo, sentivo che era importante.
Sei fantastica Rò, ed io aspetto solo che tu te ne renda davvero conto.
Che tu capisca quanto davvero io ti adori!
È banale, superfluo, ma, ti voglio bene.
Ti Voglio DAVVERO Bene.
E ti ringrazio per questo regalo. Davvero. Con il cuore.
Un abbraccio,
Kate.