Semplicemente amore
di Set_WingedWarrior

27/01/11, ore 22:26

Non fa schifo,è solo corto.Ma visto che è una flashfic allora va bene.Aspetta,il suo amore era verso Ash,vero?
No,perchè ultimamente mi girano gli occhi(frase senza senso) e allora sono un po' confusa.xD °.°
Baci :*

17/10/10, ore 12:05

Ed eccomi alla ribalta.. e sì, ho letto la tua recensione (e intanto ti ringrazio molto) e ho seguito il tuo consiglio.. sono venuta a vedere come tratti male Ashy! XD
Ora, cosa centra questa fc con il maltratto del tonto non lo so, ma mi è piaciuta molto..!!
Sei molto brava e, sinceramente, anche a me Grandi Classici ispirano sempre.. ma questa è davvero particolare!
Brava!!
Vale
PS: penso di non aver fatto errori di Battitura (diciamo così, anche se poi sarebbero più ortografia) e, a contrario di quello che pensi, io le fc le rileggo prima di metterle!! è proprio questo il problema.. leggo ma non trovo gli errori! XDXD

23/06/10, ore 10:39

Uuuuh complimenti! *-* Il questa one-fic non si vede solo la "scoperta" dell'INNOMITATO amore (Torno ai Promessi Sposi XD) ma anche la maturità della sorella. Brava brava brava! L'ho letta molto volentieri anche se la mia coppia preferita è Vera/Drew ♥ e devo dire che mi è piaciuta (anche se non sopporto Misty >_> Ma stavolta era così dolce ^^). Bella bella, scrivi altre fic come questa!
La tua sostenitrice (che modesta XD) ~Asuka Harmony ♥

08/06/10, ore 22:32

Semplice, ma molto dolce. ^^
Attraverso gli occhi più maturi di sua sorella, lo smarrimento di una "bambina" si scopre essere un sentimento profondo e da "adulta" come l'amore. Daisy credo si sia resa conto che Misty ormai è grande, è cresciuta. Molto brava! ^^
KissKiss KiraKira90
P.S. Come vedi sono passata! ;)

02/06/10, ore 16:42

devo dire che appeno ho letto questa fic che nn conoscevo nn ho fatto nienltro che metterla nei preferiti visto che io sono un amante della coppia ash e misty leggo solo storie sulla loro coppia sottiliniando che ci sono solo storie sulla loro coppia cmq brava scrivele altre

17/05/10, ore 15:40

bellissima!! haha carina la sorella k kmq si preocc x la nostra Mistyy *__* hihi spero ne farei altreee un bacioneee ti vi biii :P =)

17/05/10, ore 00:13

beh, quando mi avevi accennato questa fic, certo non mi aspettavo questo^^... pensavo apparisse anche ash... e invece è il "fantasma" xDDD... comunque devo dire che è molto carina, anche se vedere daisy narratrice mi lascia alquanto sorpresa (perché comunque nell'anime mi sembra sempre la solita viziata, anche se la considera un po' di più rispetto le altre due, dopotutto è anche colpa sua se misty ha smesso di viaggiare con ash ò_ò)... ma va beh... ad ogni modo ribadisco che mi è piaciuto e spero scriverai altre one-shot, ovviamente quando avrai altra ispirazione... ora ti saluto, alla prossima... continua così, ciao ciao!!!
(Recensione modificata il 27/07/2011 - 01:20 am)