Break my Fall
di Arial

24/11/12, ore 18:38

WOW!!! Non so proprio cosa dire. Fantastico? Va bene? XD credo che alla fine andró proprio sul tuo profilo e le leggeró tutte. Non vedo l'ora di vedere le altre che mi hai mandato.Bacioni Ale.

05/10/10, ore 22:32

cosa posso dirti di una storia così? mi dispiace tantissimo di averla letta con larghissimo ritardo perchè mi sono persa un racconto veramente bello, mi piace come dai tutte le spiegazioni, mi piace la tua interpretazione dello scontro fra Lucifero e Michele, fa paura pensare che anche i nostri Sam e Dean ci sarebbero potuti passare. Come sempre sono entusiasta del modo in cui scrivi, sei davvero una grande scrittrice!!!!

16/06/10, ore 00:46

bella Carol davvero!
Mi è piaciuta molto e devo dire che Micheal e Lucifer sono altamente shipperabili XD

Mi è piaciuta molto questa versione di Dio burattinaio che controlla a suo piacimento gli angeli.
Ma anche un Dio imperfetto dopotutto che non riesce a controllare qualunque cosa e a cui alla fine sembrano essere sfuggiti Micheal e Gabriel.
Azreal è davvero viscido ma un po' mi fa pena. In fondo vuole solo essere un bravo figlio... solo che fa in un modo totalmente sbagliato.
Belle le descrizioni che ti fanno sentire ancora meglio i sentimenti dei personaggi e riuscire a capirli ed empatizzarli(Micheal su tutti T_T )

Micheal e Gabriel sono divertentissimi. Sono davvero curiosa di vedere una loro possibile convivenza. E di vedere anche Lucifer ovviamente u.u
di nuovo complimenti! :D

23/05/10, ore 14:30

come ho fatto a non vedere questo ennesimo capolavoro *me ciecata*
allora, allora, allora... Gabriel lo amo, dall'inizio alla fine.
La conclusione è perfetta
*Non risplendono della luce che solo Lucifero sapeva donare loro, ma sono fiducioso: quei due si amano più di ogni altra cosa, ora lo so con certezza. Hanno già deviato dal sentiero tracciato per loro, adesso non resta che far sì che si tolgano la testa dal culo e se ne rendano conto. E io sono qui per questo.*

ma quanto amore è? ma quanto?

Bravissima **

17/05/10, ore 00:41

Ho aggiunto la storia tra i preferiti, e il sito mi dice "Storia aggiunta alle preferite.
All'autore potrebbe far piacere sapere cosa ti ha spinto a inserire la storia tra i preferiti; se vuoi recensire la storia, puoi farlo cliccando qui
". E io, da brava bambina ubbidiente, lo faccio. Cioè, lo sai perché l'ho aggiunta tra i preferiti, è bellissima e merita davvero. Ti ho già scritto tutto su lj e la mia natura di lurker comincia a farsi sentire... ma come dicevo, è meglio un commento di 2 righe che nulla, quindi beccati questo commento di due righe. Ecco. E viva la ship Michael/Gabriel, quei due sono troppo pucci \o/